Gerry Scotti ripercorre il suo più grande dolore: “Ho sofferto”

Gerry Scotti non ama molto parlare della sua vita privata, ma di recente si è lasciato andare parlando della separazione da sua moglie: “Ho sofferto”

Gerry Scotti e l'enorme dolore dopo la separazione: "Ho sofferto"
Gerry Scotti, Fonte foto: Youtube (screenshot – FlashTV®)

Il noto e molto apprezzato conduttore di ‘Chi vuol essere milionario?‘, ‘Striscia la notizia‘, ‘Avanti un altro‘, Gerry Scotti, sarà ospite questo pomeriggio, a ‘Verissimo – Le Storie‘.

Come in molti sicuramente già sapranno, da qualche anno il conduttore ha divorziato dalla sua prima moglie Patrizia Grosso e anche se molto restio a raccontare la sua vita privata in una recente intervista ha raccontato il grande dolore provato quando ha capito che il suo matrimonio volgeva al termine.

Patrizia e Gerry sono stati sposati per ben diciotto anni e dal grande amore tra i due è nato l’adorato figlio del conduttore televisivo, Edoardo.

Per i fan del volto noto della televisione italiana, la notizia della separazione tra il conduttore e sua moglie è stata come un fulmine a ciel sereno in quanto la coppia, durante le rare apparizioni televisive, sembravano andare d’amore e d’accordo. Poi, però, qualcosa si è rotto e i due hanno deciso di porre fine alla loro storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> COSTANZA CARACCIOLO E VIERI: DURO LAVORO INSIEME, POI RESTA SOLA…

Gerry Scotti e il dolore dopo la separazione da sua moglie: ecco alcune curiosità sul conduttore

Gerry Scotti e l'enorme dolore dopo la separazione: "Ho sofferto"
Gerry Scotti, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Il famosissimo conduttore televisivo, conduttore radiofonico, attore ed ex politico italiano, Gerry Scotti sarà dunque oggi ospite da Silvia Toffanin al programma televisivo su Canale 5Verissimo – Le Storie‘.

Gerry è sempre stato restio a parlare della sua vita privata, ma durante alcune interviste si è lasciato andare raccontando l’enorme dolore provato dopo la separazione dalla sua prima moglie, Patrizia Grosso.

Oggi, però, l’amatissimo Gerry ha ritrovato l’amore al fianco di Gabriella Perino e i due sembrano davvero felici insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ANTONELLA CLERICI SORPRENDE TUTTI E SI REINVENTA: “VI SONO PIACIUTE”

Ecco di seguito alcune curiosità sul conduttore:

  • Il conduttore è nato sul tavolo della sua cucina in campagna.
  • Il vero nome di Gerry è Virginio.
  • Il suo segno zodiacale è il Leone.
Impostazioni privacy