Gabriella Perino, chi è l’attuale compagna di Gerry Scotti?

Info, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere su Gabriella Perino, attuale compagna del noto conduttore Gerry Scotti. Età, Lavoro e Vita Privata

Gabriella Perino
Fonte Instagram – @brasileirinhomilano

La notorietà di Virginio Scotti meglio conosciuto con lo pseudonimo di Gerry è dovuta ai molteplici programmi televisivi che ha condotto nel corso degli anni. La sua vita al di fuori delle telecamere non è mai stata troppo altisonante, ma anche lui ha avuto vicende personali piuttosto tortuose.

Dopo tanti anni di matrimonio con Patrizia Grosso e la nascita del figlio Edoardo, la coppia ha optato per il divorzio e il conduttore si è “rifatto una vita” al fianco della misteriosa Gabriela Perino. Andiamo a conoscerla meglio, evidenziando i tratti salienti della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GERRY SCOTTI CONFESSA: “MIA MADRE MI HA LASCIATO TANTE FISSAZIONI” 

Gabriella Perino, Età

Scotti Perino

La donna è nata nel 1965, dunque è molto più giovane del suo partner che è del 1956. Dal 2004 si è legata a Gerry Scotti e dal 2011 convivono insieme a Milano in un lussuoso appartamento situato al settimo piano di un antico palazzo. Chissà se vista la sua vocazione, ha progettato lei la disposizione della loro dimora. Facendo un salto all’indietro i due in realtà si conoscevano già, ma si sono “ritrovati” nelle mattinate fuori la scuola mentre erano soliti accompagnare i rispettivi figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GERRY SCOTTI RIPERCORRE IL SUO PIù GRANDE DOLORE: “HO SOFFERTO”

Gabriella Perino, Architetto

Al contrario del suo compagno, non è un personaggio del mondo dello spettacolo. Si occupa di tutt’altro, infatti esercita la professione di architetto. Non ama i riflettori, la tv e i social (su cui praticamente non è presente ad eccezione di Twitter e di un account privato Instagram) ma può vantare un carattere forte e un gran carisma

Gabriella Perino, Vita Privata

Il vissuto di Gabriella per altri aspetti è molto simile a quello di Gerry. Anche lei è reduce da una relazione naufragata in cui ha avuto dei figli. Non si conoscono le generalità dell’ex marito con cui ha avuto due figli: una femmina (Beatrice, coetanea e compagna di classe di Edoardo Scotti figlio di Gerry) e un maschio. Nonostante ormai la relazione con lo showman sia piuttosto consolidata, il matrimonio per ora non è in programma. Lei in una vecchia intervista ad “Oggi” ha dichiarato che vivono bene anche così, senza dover ufficializzare il loro rapporto.

Impostazioni privacy