Alfonso Signorini racconta il suo dramma: “Mi manca molto”

Alfonso Signorini arriva in studio come terzo ospite di Verissimo che è in onda con una serie di interviste in replica su Canale Cinque.

Alfonso Signorini
foto instagram Alfonso Signorini

Silvia Toffanin torna in onda a Verissimo su Canale Cinque e come nuovo ospite ci sta in studio il giornalista e conduttore del Grande Fratello Vip che tornerà in onda a settembre con la nuova stagione del reality.

Alfonso Signorini e il racconto del dramma a Verissimo: “Mi manca un figlio”

alfonso signorini

Alfonso Signorini torna in studio con forte emozione al fianco di Silvia Toffanin in onda su Canale Cinque con la replica del loro incontro di qualche mese fa.

Il giornalista confessa: “A me piacciono professionalmente le sfide, il segreto per non invecchiare è quello di avere delle curiosità e io voglio esserlo fino alla fine. Quando mi hanno proposto il Grande Fratello ho accettato subito e sono andato avanti studiando e analizzando tutto”.

“E’ giusto dare la parte vera di noi solo alle persone che ci stanno vicine e quindi a me di essere un uomo di potere non interessa. Quando mi hanno detto di essere il direttore di Chi non ci volevo credere, sono rimasto senza parole”.

Si passa al rapporto con la famiglia che il conduttore ricorda con grande affetto: “Con mio padre avevo un rapporto di grande onestà, ho il rimpianto di non avergli mai detto che gli volevo bene, anche se l’ho assistito con mia sorella fino alla fine”. “Mia madre invece  andata via quando sapeva che potevo cavarmela da solo, me lo ha detto lei stessa. Ho trovato dire a mia madre chi ero davvero grazie all’amore per la persona che mi sta accanto, non volevo dare loro un dispiacere”.

“Mi sarebbe piaciuto avere un figlio, mi manca molto mi sono dato da fare per avere un bambino ma non ci sono i tempi anagrafici. Ho un rapporto difficile con la Chiesa che cozza con quello che io sono, però accetto quello che sono i loro protocolli”.

LEGGI ANCHE>>> Alfonso Signorini in lutto, il saluto al caro amico

LEGGI ANCHE>>> Alfonso Signorini svela un particolare su Maria De Filippi

Impostazioni privacy