Sabrina Salerno prova costume superata: che fisico la over 50!

Nuovo post Instagram per Sabrina Salerno, che inizia a fare le prove per l’estate. Il costume rosa ne evidenzia una forma sempre smagliante

Sabrina Salerno: che fisico mentre prova il nuovo costume
Sabrina Salerno (Instagram screenshot)

52 anni e non sentirli: Sabrina Salerno è sempre in splendida forma e la sua pagina Instagram, dove Sabrina è molto attiva, ne è la prova schiacciante. Proprio nell’ultimo post, la bella genovese prova un costume estivo di color rosa ed ancora una volta, mostra un fisico da paura.

Scherza sul fatto che non sa quando lo userà mai, vista l’emergenza Coronavirus che tiene sulle spine anche per la prossima estate, gli italiani, ma intanto lo indossa per una prova, per la gioia degli innumerevoli fan che rispondono a suon di “Mi piace”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SABRINA SALERNO, ARRIVA IL SUO SFOGO: “DOPO UN PO’ MI MANCA L’ARIA”

Sabrina Salerno su Instagram: prova costume

Sabrina Salerno: che fisico mentre prova il nuovo costume
Sabrina Salerno (Instagram screenshot)

La bella Sabrina sorride indossando un costume che a dire il vero non scopre moltissimo il corpo della showgirl, ma nemmeno ne nasconde una forma fisica di tutto rispetto. La cantante di Boys, che non ha paura di autoritrarsi in primo piano, scherza in didascalia, così: Volevo ringraziare la mia amica Raffaella, per avermi spedito questo splendido costume. Io la prova l’ho fatta ma il dilemma è : lo userò mai questa estate ?! Male che vada ne indosserò uno diverso per ogni stanza di casa mia!!!!”.

POTREBBE INTERESSARVI ANCHE: SABRINA SALERNO, IERI ICONA ANNI ’80 E OGGI STAR: MA COM’ERA PRIMA?

Ed eccola, la splendida icona degli anni ’80, mentre prova in casa, il nuovo costume estivo:

https://www.instagram.com/p/B_IhcqJgJuc/?igshid=1ob58l2x9m9tk

Se, e tutti ci auguriamo che non sarà così, per l’estate 2020 non sarà possibile sfoggiare costumi a mare, almeno l’amatissima showgirl è riuscita a fare un po’ di pubblicità alla propria amica, taggandola anche nel post, che in poco più di dodici ore, ha già quasi raggiunto i 30.000 Like, anche attirando l’attenzione, grazie al suo sorriso sempre smagliante ed un primo piano da paura. Per Sabrina, la pagina Instagram, è costellata da più di duemila post, molti dei quali vedono proprio il suo bellissimo sorriso, campeggiare in primo piano, per la gioia dei suoi fan, fedelissimi e più giovani.

Impostazioni privacy