Sabrina Salerno in abito trasparente: la sua idea di libertà

Sabrina Salerno è attivissima sui suoi social network. Ogni giorno intrattiene i suoi fan con stories e post nuovi, come l’ultimo che ha pubblicato da poco.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (fonte da Instagram @sabrinasalernoofficial)

La cantante per trascorrere questa lunga quarantena sta facendo di tutto. Ma ogni giorno si mostra sempre più insofferente di stare a casa.

Infatti esplicitamente ha dichiarato di non poterne più e di voler riprendere la sua vita quotidiana. Un atteggiamento parecchio negativo che mostra sia sui suoi post di Instagram sia nelle stories.

Tanto che nell’ultimo scatto postato esprime tutto il suo scetticismo nel ritrovare la vecchia libertà perduta. Così i fan hanno commentato lo scatto fornendole qualche consiglio per superare la malinconia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – SABRINA SALERNO PROVA COSTUME SUPERATA: CHE FISICO LA OVER 50

Sabrina Salerno:”Voglio tornare ad essere di nuovo libera”

Sabrina Salerno, arriva il suo sfogo: "Dopo un po' mi manca l'aria"
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Nel post che ha pubblicato da poco, la showgirl è al mare felice mentre indossa un vestito bianco trasparente. A quanto pare la Salerno riguardando quella foto ha pensato alla libertà perduta e così ha commentato: “Libertà????!!!!… utopia…“.

Un messaggio molto chiaro che manifesta l’insofferenza della cantante nei confronti di questa quarantena. Anzi addirittura pronostica un’impossibilità nel ritornare alla vecchia vita di prima e a quella cara libertà. Anche i suoi fan hanno avvertito il pessimismo della showgirl e qualcuno ha scritto:”Ciao Sabrina, per ora è meglio guardare le foto ricordo di quando un tempo eravamo liberi!!” o “Che pessimismo Sabrina 😢Non sarà certo come prima ma mi auguro di essere agli sgoccioli con questa quarantena…ti auguro una buona serata e 💋💋💋da Treviso“.

Insomma è proprio vero che ci accorgiamo dell’importanza delle cose solo quando non le possediamo più e così è avvenuto per uno dei diritti che abbiamo sempre dato per scontato: la libertà.

Quante persone nel mondo sono morte e muoiono continuamente lottando per questo diritto? Tuttavia non ne avevamo davvero compreso l’importanza.

Anzi fino ad adesso lo abbiamo dato così per scontato che ora, in cui non è possibile uscire di casa, ci sembra un’utopia e un miraggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – SABRINA SALERNO QUARANTENA IN PIENA FORMA: 52 ANNI E NON SENTIRLI

Forse questo periodo ci deve aiutare a far riflettere su quali siano davvero le nostre priorità e diritti e combattere ogni giorno senza darli mai per scontati

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Libertà???!!!! … utopia…

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy