Elisabetta Canalis ruggisce nel suo abito leopardato: fisico da urlo

Continua a sorprendere i suoi Follower, la bellissima ex velina, Elisabetta Canalis. Pochi giorni dopo la maglietta aperta, ecco il selfie in costume

Elisabetta Canalis ruggisce nel suo abito leopardato: fisico da urlo
Elisabetta Canalis (Instagram screenshot)

Elisabetta Canalis è davvero in grande spolvero ed ha tutta la voglia del mondo di mostrarlo ai propri fan. Due post diversi, ma entrambi da lasciare a bocca aperta, nel giro di quarantott’ore.

La showgirl nata a Sassari, ha già infatti procurato qualche giramento di testa ai propri Follower, pochissime ore fa, con una foto dove lasciava aperta la maglia proprio al centro, facendo sognare i fan.

Come se non bastasse, la stupenda ex velina, ha ritenuto opportuno rincarare la dose, facendo dimenticare a tutti, che nel prossimo settembre compirà 42 anni !

Elisabetta Canalis sorprende ancora: che fisico in quel costume

Elisabetta Canalis (Instagram screenshot)

E bisogna ammettere che ha tutti i motivi del mondo per desiderare di essere guardata, la stupenda quarantunenne che non mostra nemmeno una smagliatura, superando a pieni voti la prova costume, anche per l’estate in corso. Elisabetta, stavolta sceglie di posizionarsi davanti allo specchio che ne lascia intravedere la vasca da bagno, per scattarsi quello che dovrebbe essere un semplicissimo selfie.

Ma quando si parla della Canalis si sa, non c’è nulla di scontato, ed il selfie diventa un post da perdere la testa. Ancora un costume leopardato, per l’ex co-conduttrice di Controcampo, che ne ha già sfoggiato qualcuno simile in passato. L’eccezione però, la presenta il nuovo modello, maculato sì, ma stavolta intero.

Ed eccola, la bellissima foto allo specchio di Elisabetta Canalis:

https://www.instagram.com/p/CCFy1eFjOua/

Sguardo tra il distratto ed il disinvolto, capelli da un lato, scollatura nemmeno tanto profonda ed un generoso primo piano che evidenzia anche il busto inferiore di Elisabetta, sempre allenata e perfettamente tonica ed in forma. La bellissima ex fidanzata di George Clooney, ancora struccata, ha davvero molto da farsi invidiare.

Il post, nemmeno ci fossero dubbi, ha raccolto nelle prime sette ore di “vita”, già 76mila Like e più di 750 commenti. Quale sarà allora la fantasia del prossimo costume di Elisabetta, resta il quesito da risolvere, mentre sui risultati del prossimo selfie, i dubbi sono davvero pochi.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Canalis prova costume da urlo: il bianco non delude

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Canalis, esplode il suo fascino da professoressa sexy

Impostazioni privacy