Elisabetta Canalis: la maglia si apre proprio lì, i fan sognano

Post Instagram davvero piccante per la bellissima ex velina, Elisabetta Canalis. I fan restano di stucco, lei è sempre in forma

Elisabetta Canalis: la maglia si apre proprio lì, i fan sognano
Elisabetta Canalis (Instagram screenshot)

Occhi nocciola, misure perfette: 86-61-89 e forme generose. Elisabetta Canalis è stata una delle veline di Striscia la Notizia, più amate dal pubblico in assoluto. Ed ancora oggi, a più di vent’anni dai suoi esordi televisivi, la bellissima Elisabetta sa come stupire i suoi ammiratori.

I Follower del suo profilo Instagram, più di due milioni e mezzo di utenti, si sono ritrovati infatti oggi, nella bacheca del social rosa, una foto davvero provocante, della bellissima ex di Bobo Vieri e George Clooney, con una maglia lunga, che però si apre al punto giusto.

Elisabetta Canalis è sempre attraente, l’ultimo post

Elisabetta Canalis (Instagram screenshot)

Per chi se ne fosse dimenticato, la stupenda modella e showgirl italiana e naturalizzata statunitense, ha compiuto lo scorso settembre, 41 anni. Ma è proprio il tempo a sembrar non passare mai, sulla pelle e sul corpo della meravigliosa Elisabetta, che spesso dà prova della sua forma fisica da fare invidia, come nel post Instagram in quarantena, dove con un salto si infila nei pantaloni.

Stavolta invece, è diventata seria, come il suo sguardo nell’ultima foto postata, dove si raccoglie i capelli con entrambe le mani, mostrando i famosi tatuaggi che ha su entrambe le braccia. Ma ad attirare l’attenzione dei fan è senza ombra di dubbio, l’apertura centrale della sua maglia, che lascia intravedere il décolleté da sogno, che anni fa, Elisabetta mostrava fiera sui suoi calendari.

A seguire, il post Instagram di Elisabetta Canalis:

https://www.instagram.com/p/CB-AkA_Hscd/?utm_source=ig_web_copy_link

Non aggiunge parole in didascalia, la modella ed attrice nata a Sassari nel 1978, ma disegna soltanto un sole. Proprio quel sole che, illuminandola, fa venir fuori dei piacevoli particolari. Oltre alla scollatura, la maglia beige aperta al centro, lascia intravedere anche una pancia piattissima, risultato delle tante sessioni di allenamento a cui l’ex velina si sottopone. Il post della bella Elisabetta, ha raggiunto nelle sue prime quattro ore, già quota 60mila Like, mentre i commenti sono più di cinquecento.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Canalis esplosiva: che look, libera fuori e dentro

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Canalis stile Baywhatc: Pamela Anderson umiliata

Impostazioni privacy