Cristiano Malgioglio racconta il dramma: “Ho avuto tanta paura”

Cristiano Malgioglio è il secondo ospite della puntata di Verissimo che va in onda con una serie di interviste andate in onda nei mesi scorsi.

Cristiano Malgioglio
foto fonte facebook

Verissimo, il programma di Canale Cinque condotto da Silvia Toffanin torna in onda con una nuova serie di interviste registrate nei mesi scorsi, il programma è stato infatti sospeso per il Coronavirus.

Dopo J-Ax è il tempo del cantante che in passato ha anche partecipato al Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi, oltre ad essere autore di canzoni indimenticabili.

Cristiano Malgioglio: “Ho pianto solo per la morte di mia madre”

Cristiano Malgioglio, la forte mancanza: "Un altro giorno noioso"
Cristiano Malgioglio, Fonte foto: GettyImages

Cristiano Malgioglio è ospite dello studio di Verissimo con Silvia Toffanin, la sua intervista è stata registrata nei mesi scorsi. Ecco cosa ha raccontato.

Mio padre e mia madre non amavano il mio lavoro, loro volevano il lavoro sicuro che mi sposassi o avessi dei figli, ma la mia vita è diversa e non ho realizzato i loro sogni. Ho sempre parlato con la mia famiglia, sono tutte persone molto intelligenti. Ho avuto momenti particolari, da bambino non piangevo mai, quando è morta mia madre ho versato tutte le lacrime del mondo, ero molto legato a lei“. Parole che fanno ancora una volta commuovere il cantante che non riesce a trattenere le lacrime.

Sono stato sotto cura per tre anni, cercavo di curarmi senza medicine e con la musica, ascoltando le voci che mi facevano stare bene, non riuscivo a scrivere e poi con il tempo ho ricominciato”.

Il cantautore parla anche della scomparsa della sorella Francesca: “Aveva l’artrite reumatoide ed è scomparsa troppo presto” e continua: “Ho avuto una famiglia speciale, io sono l’unico pazzo della mia famiglia, però ho fatto l’unico lavoro che potevo fare e devo dire grazie a Fabrizio De Andrè”.

Ma non è tutto il cantante racconta anche il suo dramma: “Mi hanno scoperto un neo che poteva essere un melanoma, mi sono spaventato, ho avuto tanta paura. Non ho detto nulla alla mia famiglia. Quando è andato tutto bene, ho deciso di fare il Grande fratello”

LEGGI ANCHE>>> Cristiano Malgioglio malinconico: “Un altro giorno noioso”

LEGGI ANCHE>>> Cristiano Malgioglio, sfuriata social sulla Fase 2

Impostazioni privacy