Cristiano Malgioglio, la forte mancanza: “Un altro giorno noioso”

Cristiano Malgioglio è davvero malinconico e avverte una forte mancanza che ha deciso di condividere con i suoi follower: “Un altro giorno sicuramente noioso”

Cristiano Malgioglio, la forte mancanza: "Un altro giorno noioso"
Cristiano Malgioglio, Fonte foto: GettyImages

Il famosissimo cantautore, paroliere e personaggio televisivo italiano, Cristiano Malgioglio, continua a condividere con il suo affezionato pubblico i suoi sentimenti e le sue tante sensazioni provate nel corso delle giornate.

Poche ore fa, infatti, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram uno scatto accompagnato da una didascalia davvero commovente. Il cantautore, durante questi giorni di pandemia e di lockdown a causa del contagio da Nuovo Coronavirus, si è sentito solo e non ha perso l’occasione per raccontarlo.

Sulla sua pagina social, infatti, Malgioglio scrive: “Un altro giorno sicuramente noioso come ieri. Oggi preparerò ‘ una piccola parmigiana . Ho tanta voglia di guardare il mare. Mi piacerebbe andare dove ho girato il mio video Notte Perfetta. Niente Paesi Esteri, ma voglio godermi la mia bella Italia sperando che questo momento, ritorni ad essere un.po’ più normale. Mi manca assai Napoli…e tutte le citta’ del mondo che ho conosciuto. Ma soprattutto i miei amici ,che non vedo da tempo …”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristiano Malgioglio furioso, la sfuriata social sulla Fase 2

Cristiano Malgioglio triste lontano dai suoi affetti: l’inaspettato commento

Cristiano Malgioglio, la forte mancanza: "Un altro giorno noioso"
Fonte foto: Instagram (cristianomalgioglioreal)

Cristiano Malgioglio ha dunque deciso di condividere tutta la sua malinconia che in questi giorni sta provando a causa della pandemia, della lontananza dai suoi cari amici e dai luoghi per lui importanti.

Nel post spiega come la mancanza di Napoli e delle alte città conosciute nel corso degli anni sia molto difficile da sopportare.

Nel commento, Malgioglio cita anche i suoi amici e a sorpresa arriva il dolce commento di Lisa Fusco che scrive: “Dolce Cristiano mi manchi anche tu … è vero ci sentiamo al tel … ma vedersi sarebbe bellissimo e sarebbe anche la certezza che tutto finalmente è passato . Lo spero me lo auguro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Barbara D’Urso, siparietto e doppi sensi con Malgioglio: “Sì, scopo…”

Come spiegato dalla Fusco, anche per lei questo periodo di chiusura non è stato per niente semplice e l’augurio di rivedersi è anche un auspicio che la terribile situazione vissuta sia terminata.

Impostazioni privacy