Valeria Liberati, fidanzata di Ciavity, chi è? Età, carriera e vita privata

Conosciamo meglio Valeria Liberati, una delle nuove concorrenti di Temptation Island 2020. Scopriamo qualcosa in più sulla ragazza che parteciperà al reality di Canale 5

Valeria LiberatiAndiamo a scoprire chi è Valeria Liberati, una delle nuove concorrenti di Temptation Island 2020, che parteciperà in coppia con il fidanzato Ciavity. Quest’anno, il programma sarà condotto dall’amatissimo Filippo Bisciglia che dovrà gestire le coppie vip e quelle non famose.

Si prospetta una nuova edizione molto interessante, che sicuramente terrà i telespettatori incollati allo schermo.

Valeria Liberati, biografia e carriera

Valeria è nata a Roma nel 1993. Ha 27 anni. Lavora nella capitale ed è un’estetista. Di lei si sa che ama seguire il suo fidanzato Andrea, detto Ciavity, nelle sue serate. Lui è un organizzatore di eventi e pr.

Poiché i suoi profili social sono stati disattivati in vista dell’inizio del programma, purtroppo non si possono avere informazioni ulteriori.

Valeria Liberati, Instagram

Pare che la ragazza abbia disattivato di sua sponte o su iniziativa della produzione di Temptation Island a disattivare i suoi profili social. Anche se, a ben guardare, già alcune fan page spuntano su Instagram.

Proprio su questo social un profilo a suo nome c’è e che conta 2403 follower. Il profilo è, però, privato.

Valeria Liberati, vita privata

Ciavity, Fonte foto: Instagram (@temptationisland_official)

La giovane romana è fidanzata da 4 anni con Andrea Maliokapis, meglio noto come Ciavity, un pr ed organizzatore di eventi, che ama godersi la vita notturna.

Valeria Liberati, Temptation Island 2020

L’estetista 27 enne parteciperà alla nuova edizione dello show in coppia con il fidanzato Ciavity.

Lei ha sempre desiderato andare a convivere con lui, ma Ciavity non rinuncia alla sua libertà, però, come ha sottolineato Valeria: “nel frattempo mi priva della mia”.

La coppia è innamorata, ma queste divergenze mettono a dura prova la stabilità della relazione. Con Temptation Island, finalmente capiranno se sono fatti l’uno per l’altra.

Valeria è convinta: “Lui per me è tutto. È tutto“. Il suo desiderio? “Vorrei che ritornassimo quelli che eravamo prima“.

https://www.instagram.com/p/CBwFbE9ocNO/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island clamoroso, è già addio per una delle coppie: il retroscena

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island 2020: Filippo Bisciglia annuncia l’inizio delle riprese

Impostazioni privacy