Ciavity, fidanzato di Valeria Liberati chi è? Età, altezza e molto altro

Ciavity, nome completo Andrea Maliokapis, è tra i concorrenti di Tempation Island 2020, ma in molti non sanno: chi è, l’altezza, l’età e la sua vita privata

Ciavity, fidanzato di Valeria Liberati chi è? Età, altezza e molto altro
Ciavity, Fonte foto: Instagram (@temptationisland_official)

Tra pochissimi giorni comincerà la nuova edizione di Tempation Island 2020 e tra i protagonisti ci sarà anche Ciavity (nome completo Andrea Maliokapis), ma non tutti sanno: chi è, l’età, la carriera, l’altezza e la vita privata del fidanzato di Valeria Liberati.

Secondo alcune indiscrezioni, per il fidanzato di Valeria la vita notturna non ha segreti, forse non sarà un volto noto della televisione italiana ma è sicuramente famoso in altri ambiti.

Da questa estate è entrato, insieme alla sua fidanzata Valeria Liberati, del noto reality show Tempation Island 2020; il motivo della sua partecipazione alla trasmissione di Canale 5 è quello di comprendere se ama davvero oppure no la sua Valeria.

Ciavity chi è

Il giorno preciso della nascita di Ciavy, al momento, non è noto ma sicuramente è nato nel 1985 a Roma. Se il ragazzo si fosse mai visto un giorno a perdere parte ad un reality show, quindi ad apparire in televisione, questo non si sa ma sicuramente dal 2 luglio ne farà parte.

Ciavity, fidanzato di Valeria Liberati chi è? Età, altezza e molto altro
Ciavity, Fonte foto: Instagram (@temptationisland_official)

Ciavity carriera

Per quanto riguarda la carriera del ragazzo, secondo alcune indiscrezioni, a Roma, nella zona dell’Eur, lavora come PM. Al momento, invece, il resto della sua vita è ancora avvolta nel mistero; sicuramente, come si può ascoltare dal video postato sull’account Instagram di Temptation Island, il ragazzo prende parte al reality per capire se quello che prova per la sua Valeria è vero amore.

Ciavity vita privata

Per quanto riguarda la vita privata del concorrente di Tempation Island 2020 si sa che è fidanzato con Valeria Liberati ed è proprio con lei che prenderà parte al noto ed attesissimo reality show. Tra i due l’amore sembra vacillare ed è proprio per questo che la coppia ha deciso di mettersi alla prova e testare i propri sentimenti. Pare che in passato, il ragazzo abbia avuto un’altra storia seria con una ragazza di nome Sara, ma non si conoscono i motivi per cui la relazione è arrivata al termine.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island clamoroso, è già addio per una delle coppie

LEGGI ANCHE –> Temptation Island 2020: inizio, cast, tentatori e puntate

Impostazioni privacy