Temptation Island 2020: inizio, cast, tentatori, puntate e molto altro

Temptation Island sta per tornare con una nuova e brillante edizione ed altrettante novità: inizio, cast, tentatori, puntate e molto altro ancora 

Temptation Island 2020: inizio, cast, tentatori, puntate e molto altro
Temptation Island, Fonte foto: Facebook (@temptationislandita)

Finalmente ci siamo quasi, tra pochissimi giorni il pubblico Mediaset tornerà a sorridere, piangere ed emozionarsi con le nuove puntate del reality show Temptation Island 2020: inizio, cast, tentatori, puntate e molto altro.

Temptation Island quando inizia

Sono in tantissimi quelli che aspettano di rivedere l’amato reality su Canale 5 e si chiedono quando comincerà. In giro sul web, come sicuramente sapranno già i tanti appassionati, girano i promo della trasmissione che, salvo cambiamenti, dovrebbe dunque cominciare il prossimo 7 luglio 2020.

Temptation Island Coronavirus

In molti hanno sicuramente creduto che a causa dell’emergenza da Nuovo Coronavirus, quest’anno il reality show non andasse in onda. Invece, per la felicità di molti, il programma si farà e arriverà a breve.

Temptation Island cast

Al momento non sono ancora noti i volti e le coppie che prenderanno parte al reality show, ma tra le diverse indiscrezioni che circolano sul web vi sono: Antonella Elia, reduce dal ‘Grande Fratello Vip‘, insieme al suo compagno Pietro delle Piane; Giovanna Abate, nota tronista di ‘Uomini e donne‘ e il suo fidanzato Sammy Hassan.

Altri nomi che potrebbero prendere al reality sono: Manila Nazzaro; Emma Kovac e Gennaro Lillio; Francesco Sole e Giulia Cavaglià; Kikò Nalli e Ambra Lombardo; Giulio Raselli e Giulia D’Urso.

Temptation Island 2020: inizio, cast, tentatori, puntate e molto altro
Antonella Elia, Fonte foto: Instagram (@antonellaeliatv)

Temptation Island tentatori

Tra i possibili nomi dei tentatori che potrebbero prendere parte all’edizione 2020 della trasmissione vi è Alessandro Bresciano, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche; per il resto sarà tutto da scoprire nei prossimi giorni.

Su Instagram, però, il noto influencer Amedeo Venza ha rivelato: “Tra i tanti tentatori ritroveremo dei graditissimi volti del programma Uomini e Donne”.

L’amato influencer ha inoltre spiegato: “I single della nuova edizione di Temptation Island sono partiti già per Roma, dove resteranno in un albergo per 3 giorni” – ha poi continuato dicendo – Successivamente partiranno per la Sardegna, dove a breve inizieranno le riprese della prima puntata”.

Temptation Island 2020: inizio, cast, tentatori, puntate e molto altro
Filippo Bisciglia, Fonte foto: Instagram (@filippobisciglia)

Temptation Island anticipazioni

La trasmissione, come detto in precedenza, comincerà il prossimo 7 luglio e sarà condotto dall’amatissimo Filippo Bisciglia. Nonostante l’emergenza da Covid-19, la Mediaset ha comunque deciso di far cominciare la nuova edizione del programma che promette tantissime novità.

La location, come per ogni edizione, sarà da togliere il fiato infatti i concorrenti saranno portati all’interno del Resort Is Morus Relais, nella città di Santa Margherita di Pula, in Sardegna.

Temptation Island puntate

Il numero di puntate, invece, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe variare dalle 4 alle 6 ma al momento non si sa ancora nulla con certezza. Come di consueto, però, il reality potrà essere guardato in streaming su Mediaset Play e anche le repliche delle edizioni precedenti sapranno disponibili sul medesimo sito. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA PAGINA INSTAGRAM DEL PROGRAMMA.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island: Filippo Bisciglia annuncia le riprese

LEGGI ANCHE –> Michela Quattrociocche dà spettacolo in spiaggia: ecco il post

Impostazioni privacy