Temptation Island 2020: Filippo Bisciglia annuncia l’inizio delle riprese

Temptation Island torna in onda ufficialmente, a dare il grande annuncio è stato il conduttore, ovvero Filippo Bisciglia tramite un post pubblicato su instagram.

Temptation Island
foto instagram

Filippo Bisciglia ha annunciato il ritorno ufficiale del programma più atteso dell’estate che quest’anno visto la situazione Coronavirus ha rischiato di non andare in onda.

Andrà in onda su Canale Cinque a partire da martedì 7 luglio e nel frattempo il padrone di casa della versione nip dall’inizio di prepara ad iniziare le riprese. Ecco le news.

Temptation Island ci sarà: Filippo Bisciglia annuncia l’inizio delle riprese

Temptation Island
foto instagram

Temptation Island torna in onda ufficialmente dal 7 luglio in prima serata su Canale Cinque, alla guida della versione nip come sempre Filippo Bisciglia, il giovane conduttore romano.

E’ stato lui stesso a dare il grande annuncio con un post pubblicato su instagram  in cui ha ammesso di stare per iniziare le riprese del programma più atteso dell’estate e che per un momento ha rischiato di non andare in onda.

Al momento non si hanno notizie circa le coppie che parteciperanno al programma, anche se dalle indiscrezioni pare che nel cast ci saranno alternati una coppia di vip e una di persone normali. Anche se la versione vip condotta da Alessia Marcuzzi è stata confermata.

Dietro le quinte come sempre Maria De Filippi, ideatrice del programma, ad ogni modo il conduttore romano per annunciare il grande ritorno ha scelto una foto di due anni fa con scritto: “eccola, una delle 3 foto porta fortuna che pubblico ogni anno prima dell’inizio del NOSTRO programma, dico NOSTRO perche sono convinto che sia così … è di 2 anni fa, ma non potevo non metterla, testimonia il fatto che ………….. STIAMO PER PARTIRE … “.

E non è tutto, solo poche ore fa sempre sul suo profilo instagram, l’ex gieffino ha condiviso un video con scritto: “Destinazione Temptation Island” e noi non vediamo l’ora.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

… si parte … secondo post/video “🤞🏻” destinazione Temptation Island … #maicomequestanno #temptationisland #ioconvoi #voiconnoi #noiconvoi #voiconme

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia) in data:

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, data di inizio e conduttore confermati

LEGGI ANCHE>>> Pamela Camassa parla di Filippo Bisciglia a Vieni da me

Impostazioni privacy