Sabrina Salerno, nuova prova costume: la forma è sempre smagliante

Ancora una volta superata a pieni voti, la prova costume a cui si sottopone Sabrina Salerno. Il fisico è sempre da capogiro

Sabrina Salerno, nuova prova costume: la forma è sempre smagliante
Sabrina Salerno (Instagram screenshot)

La bellissima Sabrina Salerno continua a stupire, grazie al fisico a dir poco mozzafiato, nonostante i 52 anni (e non sentirli) d’età. La Fase 2 è in effetti partita già da un po’, ma la bella showgirl ed attrice ligure continua a postare, come in quarantena, foto delle sue “prove costume”, tutte, ad onor del vero, riuscitissime.

Sabrina, per questa occasione, condivide la foto con l’ultimo arrivato, un unico pezzo che copre in parte la pancia, ma non i fianchi e resta aderente in zona décolleté, mostrando quindi ancora una volta, la forma fisica davvero pazzesca dell’icona degli anni ’80. La bella ligure, indossa anche degli occhiali da sole vistosi, color verde bottiglia, ed un cappello di paglia molto allegro, scrivendo in didascalia: “Che sia per tutti un buon inizio di ripresa nel rispetto delle regole”.

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Salerno mostra il mini bikini e la musica scompare

Sabrina Salerno, splendida come sempre mentre prende il sole

Sabrina Salerno, nuova prova costume: la forma è sempre smagliante
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Non smette di sorprende e colpire i suoi tantissimi fan e follower, la bellissima Sabrina Salerno, che fa girare la testa a tutti su Instagram con una foto in costume, e dimostra ancora una volta la sua splendida forma tutta da invidiare.

Dietro l’aspetto magnifico della cantautrice, c’è però tanto sudore e i tantissimi allenamenti quotidiani che Sabrina condivide anche sui social, e di cui ha parlato anche in questa occasione, in cui peraltro si è lasciata andare ad uno sfogo netto senza peli sulla lingua.

Lo scatto in cui si mostra splendida in costume ed occhiali da sole è stato molto apprezzato, come accade sempre con la cantautrice, dal suo folto pubblico di affezionati che la segue sempre con attenzione ed entusiasmo.

Il post ha infatti sfiorato quota 40 mila like e generato quasi 800 commenti.

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Salerno alle prese con il misterioso corteggiatore di soli 21 anni

Tra questi, tantissimi complimenti e molti pensieri lasciati dagli utenti per la Salerno, tra cui ad esempio si può leggere: “Ti ammiravo al Festivalbar quando ci deliziavi delle tue performance…. e ancora oggi sei una splendida donna… SEXY e affascinante”.

Impostazioni privacy