Sabrina Salerno mostra il mini bikini e la musica scompare

Altra splendida foto di Sabrina Salerno in costume. La showgirl è impaziente: la voglia di estate si fa sentire e ora più che mai. 

salerno
Fonte foto – Instagram: @sabrinasalernofficial

Dopo tutto questo tempo chiusi in casa e con l’estate che sta per arrivare, la voglia di mare e di libertà si fa sentire. Quest’anno ancora di più. È così anche per la meravigliosa Sabrina Salerno che confessa di illudersi di poter già andare al mare domani, anche se sa benissimo che ancora per un po’ bisognerà attendere.

In questo periodo la cantante ci sta deliziando con moltissimi scatti della sua prova costume, a riprova della spasmodica attesa d’estate. L’ultimo post unisce la sua incommensurabile bellezza alla musica, infatti alle sue spalle si può scorgere il pianoforte.

Non ho mai aspettato l’estate come quest’anno per ovvi motivi. Provo i costumi per illudermi che da domani si possa andare al mare e sorrido come se fossi già lì… ma… sono sempre a casa… e la musica rimane l’unica cosa che mi porta dove voglio, si confessa così nella didascalia della foto la Salerno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Sabrina Salerno alle prese con il misterioso corteggiatore di soli 21 anni

Sabrina Salerno nelle stories Instagram: “L’allenamento mi ha salvato”

salerno ig
Fonte foto – Instagram: @sabrinasalernofficial

Quando si allena Sabrina Salerno? E come? La risposta a queste e ad altre domande le fornisce la showgirl nelle stories su Instagram.

Sabrina Salerno dichiara di allenarsi tre volte alla settimana e di andare spesso a camminare o a correre, se il tempo lo permette. Mai come in questo periodo, ha compreso quanto sia importante l’allenamento.

L’allenamento mi ha salvato, mi ha calmato e mi ha dato equilibrio. Mi ha sedato dalla rabbia perché questa situazione è per tutti faticosa. Se non avessi avuto lo sport, sarei completamente impazzita”, dice nelle stories Sabrina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Sabrina Salerno, il profilo che mette in risalto le forme da bikini

Come fa a trovare il tempo per allenarsi? Non guarda più la televisione e le serie tv l’hanno annoiata tutte. Ci vuole buona volontà ma i benefici per mente e corpo sono l’importante premio per lo sforzo.

Impostazioni privacy