Sabrina Salerno oltrepassa i limiti: “Mi hanno lasciato il segno”

Sempre più sexy e seducente l’amatissima cantante Sabrina Salerno continua a lasciare senza fiato: “Mi hanno lasciato il segno”

Sabrina Salerno oltrepassa i limiti: "Ma hanno lasciato il segno"
Sabrina Salerno, Fonte foto: Instagram (@sabrinasalernofficial)

La bellissima Sabrina Salerno continua a stupire i follower con i suoi tantissimi scatti, stories e riflessioni, anche stavolta non è stata affatto da meno.

Le sue fotografie sono sempre meravigliose e sicuramente i suoi fan ricorderanno il post pubblicato qualche giorno fa in cui si è mostrata con una seducente maglietta bianca completamente bagnata.

I fan anche in quel caso hanno molto apprezzato lo scatto e addirittura un follower, nel farle un complimento, ha scritto: “Miss maglietta bagnata 2020/21/22/23/24…..”. Un altro, invece, ha commentato: “Hai riunito i fans etero maschi in un solo post…. Cmq impossibile non restare senza parole davanti a cotanta perfezione”.

La foto ha inoltre raggiunto la bellezza di 50.104 like. Questa volta, però, la cantante oltre a postare un seducente scatto ha anche lasciato spazio ad una profondissima e molto sentita riflessione che, come di consueto accade alla Salerno, è stata molto apprezzata.

Sabrina Salerno sexy su Instagram: la riflessione piace ai follower

Sabrina Salerno oltrepassa i limiti: "Ma hanno lasciato il segno"
Fonte foto: Instagram (@sabrinasalernofficial)

La famosa e molto apprezzata cantante italiana, Sabrina Salerno, ha dunque deciso di postare un sexy scatto in cui si è mostrata con una scollata canotta bianca, un jeans super stretto ed uno sguardo rivolto verso l’orizzonte.

Ma la fotografia non è soltanto super seducente, ma è anche accompagnata da una profondissima didascalia che ha consentito al pubblico della Salerno di riflettere.

Lo scritto recita: “Solo i sognatori e gli audaci sanno oltrepassare i propri limiti. Nella mia vita ho conosciuto poche persone con queste 2 caratteristiche… ma… mi hanno lasciato il segno”.

I like arrivati al post della cantante sono stati davvero molti ed in pochissimo tempo sono arrivati addirittura a ben 7.674 e altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti un fan ha scritto: “i segni sono indelebili nessuno li vede ma sono incisi nel cuore che li sente”.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, finalmente il gran giorno: l’effetto la trasforma

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, l’affetto non si compra: “non siete finti”

Impostazioni privacy