Jasmine Carrisi, dedica velenosa sui social: a chi sarà riferita?

Jasmine Carrisi torna protagonista dei social con un nuovo scatto pubblicato da poco nelle storie di instagram che ha lasciato tutti senza parole.

Jasmine Carrisi
foto instagram Jasmine Carrisi

La figlia della coppia formata da Albano e Loredana Lecciso che da poco ha ufficializzato la loro reunion è sempre molto attiva sui social e in particolare su instagram dove oggi è tornata con un nuovo post.

Quello che però ha colpito tutti è il commento che la giovane ha aggiunto alla foto in cui si mostra in macchina intenta a raggiungere forse casa sua. Ecco di cosa si tratta.

Jasmine Carrisi la dedica velenosa colpisce: a chi sarà rivolta?

Jasmine Carrisi
foto instagram Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi torna sui social e in particolare su instagram con una nuova storia postata da pochi minuti che ha davvero colpito tutto specialmente per il commento inserito.

“Guarda B…” questo è quello che la giovane scrive intenta a andare in macchina con in braccio il suo cane forse verso casa sua, la domanda a questo punto sorge spontanea, a chi sarà rivolto questo commento?

E’ forse dedicato a qualche suo follower che le lascia commenti negativi oppure vista anche l’età della giovane si tratta di qualche sua amica che le ha fatto un dispetto o che magari non è molto cortese con lei.

Non si sa, le ipotesi potrebbero davvero essere tante e al momento non conosciamo la risposta, ad ogni modo potrebbe anche essere che le sue parole non siano davvero rivolte a nessuno e che semplicemente sia un modo per attirare l’attenzione.

Ad ogni modo, ancora una volta la figlia gemella della coppia Carrisi Lecciso ha lasciato il segno, almeno sul web, la sua pagina infatti è da sempre molto seguita, la ragazza seppur con ancora poca esperienza tv è davvero tanto apprezzata anche se come tutti non si evita nemmeno qualche dura critica.

Staremo a vedere quale saranno le prossime mosse della sorella si Albano Junior. Restate aggiornati come sempre.

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi supera la mamma, Loredana passa il testimone

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi non sbaglia un colpo, quel sorriso dice tutto

Impostazioni privacy