Elodie, foto hot per la nuova hit “Ciclone” tormentone dell’estate

Pronto un nuovo tormentone estivo. La bellissima cantante Elodie annuncia la nuova hit di Takagi e Ketra, “Ciclone”. Sarà il singolo che impazzerà per tutta l’estate 2020?Elodie

La meravigliosa Elodie fa un annuncio eclatante su Instagram: Esageriamo? Fuori venerdì “CICLONE”, il nuovo singolo di Takagi & Ketra con me, Mariah e i Gipsy King. Presave e preorder disponibili da stasera a mezzanotte”.

Con queste parole Elodie presenta Ciclone, il nuovo singolo del duo di producer di grande successo in Italia, in collaborazione con Mariah e i Gipsy Kings. Il pezzo è disponibile dalla serata del 15 giugno, fino a mezzanotte, in presave e preorder, mentre sarà disponibile in radio e sulle altre piattaforme a partire da venerdì.

Takagi & Ketra sono un duo di produttori musicali che in questi ultimi anni stanno collezionando successi su successi. Le loro tracce sono delle vere e proprio hit. In “Ciclone” ci sono anche Mariah, una delle regine del twerking e il gruppo francese Gipsy Kings. Ci si aspetta un pezzo dalle sonorità latine e che si candida a diventare una delle hit di questa particolare estate 2020.

Elodie, ecco il perché dei capelli con le treccine: l’adesione al progetto Schwarzkopf International

Elodie

In tanti fan si sono accorti del nuovo bellissimo look di Elodie. La sua creatività è espressa anche dalla sua immagine e dalle sue lunghe treccine.

Ecco svelato dalla stessa Elodie il motivo di questa sua capigliatura: “Ho preso parte a questo progetto mesi fa, perché il tema centrale della campagna di Schwarzkopf International è un argomento a me molto caro: la libertà. In questo lungo periodo di nuova ripresa abbiamo capito i mille significati di libertà. La libertà di lavorare, la libertà di girare il mondo, la libertà di abbracciare e di poterci esprimere”.

In questo ultimo anno l’azienda si è prodigata nel sociale e anche Elodie ha fatto la sua parte, aderendo alla campagna, come annunciato su Instagram: In questo 2020, Schwarzkopf si è impegnata a formare ragazze e a finanziare alcune start up al femminile. Difatti una parte del ricavato della vendita di tutti i prodotti del brand sarà devoluto a favore di #UPSHIFT, il programma di Unicef Italia che supporta giovani e adolescenti in difficoltà aiutandoli ad entrare nel mondo del lavoro”.

LEGGI ANCHE >>> Elodie confessa il passato da cubista: “mi trattavano come una facile”

LEGGI ANCHE >>> Elodie, Belen: lingue ravvicinate e scoppia la polemica

Impostazioni privacy