Elodie: “Siete delle me**e”! Dolore e rabbia contro i razzisti

L’amata e famosa cantautrice Elodie Di Patrizi si sfoga su Instagram dopo uno sgradevole e grave episodio di razzismo: “sono schifata, mortificata”

Elodie, dolore e rabbia contro i razzisti: “Siete delle me**e”!
Elodie (fonte foto: Instagram,@elodie)

La splendida e amata cantautrice Elodie Di Patrizi, si lascia andare su Instagram ad un amaro sfogo colmo di rabbia nei confronti dei razzisti: un episodio spiacevole e grave di cui proprio l’artista decide di parlare, condividendo il fatto con tutti i suoi tanti fan e follower.

Il suddetto episodio spiacevole che racconta la cantautrice è relativo all’esibizione fatta ieri, in occasione della finale di calcio di Coppa Italia disputata dal Napoli e dalla Juventus, da Sergio Sylvestre.

L’amato artista infatti si è esibito, in un momento molto toccante ed emozionante, considerando anche il periodo vissuto dall’Italia in seguito al Coronavirus, cantando l‘Inno di Mameli, l’inno nazionale italiano.

Nel corso di tale esibizione, non semplice anche a causa dell’assenza dei tifosi e dello stadio vuoto, Sergio, come ha spiegato lui stesso, si è emozionato, bloccandosi per un attimo.

Elodie Instagram, rabbia per il razzismo nei confronti di Sergio Sylvestre: “Siete delle brutte persone”

Elodie, dolore e rabbia contro i razzisti: “Siete delle me**e”!
Elodie (fonte foto: Instagram,@elodie)

Duro sfogo affidato ad Instagram da parte di Elodie, l’amata cantautrice che, postando uno screen di un messaggio arrivato a Sergio Sylvestre, tira fuori tutta la propria rabbia nei confronti dei razzisti che hanno attaccato il suo collega ed amico.

La presunta motivazione di tale attacco riguarderebbe un piccolo blocco avuto da Sergio durante l’esibizione dell’inno di Mameli, prima della finale di Coppia Italia tra Napoli e Juve.

Il suddetto screen del messaggio recita: “Che schifo fai negro? Almeno studiatelo l’inno. Mi fai pena, hai sputato su una nazione piena di storia! Non ci sono negri italiani!”

Questo il testo condiviso nella storia da Elodie presente nel messaggio arrivato a Sergio. A tal riguardo lei scrive: “Questo è un messaggio che ha ricevuto il mio amico Sergio Sylvestre. Siete delle bestie!!! Che rabbia”.

Nel corso delle successive stories, la cantante, toccata e su tutte le furie ha affermato: “Sono schifata… leggere commenti razzisti, cioè trovare l’occasione, perché questo è trovare l’occasione perché una persona, Sergio, ier ha cantato l’inno nazionale ed era semplicemente emozionato.”

Poi la cantante continua: “Era emozionato di cantare l’inno nazionale e voi lo avete offeso, forse non ve meritate neanche l’inno nazionale cantato da Sergio. Questo è il problema. Sono schifata, mortificata, dispiaciuta. Perché è fare del male alle persone gratuitamente. Siete delle brutte persone, delle merde anzi!”

LEGGI ANCHE –> Elodie, foto hot per la nuova hit “Ciclone” tormentone dell’estate

LEGGI ANCHE –> Elodie confessa il suo passato da cubista: “mi trattavano come una donna facile”

Impostazioni privacy