Aurora Ramazzotti, sapevi da chi ha preso gli occhi all’orientale?

Aurora Ramazzotti nella sua ultima storia su instagram ha raccontato tutta la verità circa un particolare interessante. Ecco di cosa si tratta.

Aurora Ramazzotti
foto facebook

La giovane figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker torna sui social in una pausa dal suo nuovo lavoro come inviata del nuovo programma per svelare un particolare interessante.

La giovane donna ha infatti sorpreso tutti i suoi follower mostrando la verità su una cosa che la riguarda molto da vicino e che fino ad ora era rimasta ignota. Ecco di cosa si tratta.

Aurora Ramazzotti svela un particolare importante: ecco le prove

Aurora Ramazzotti
foto instagram

Aurora Ramazzotti torna sui social in un weekend di relax per raccontare a tutti una verità rimasta forse celata a tutti, volete sapere di cosa si tratta? Ma della sua somiglianza, sembra infatti che il vero famigliare che le ha regalato gli occhi a mandorla non sia il padre.

Ebbene si, da come si evince nelle storie instagram pubblicate da poche ore sul profilo della giovane sembra proprio che la vera somiglianza della figlia di Michelle Hunziker sia quella con il nonno paterno, ovvero il padre del cantautore romano.

Come si nota dalle foto anche lui ha gli stessi occhi a mandorla che rendono unica l’inviata di Tv8, e lei stessa ci scherza creando un piccolo sondaggio: “Ci assomigliamo”.

Si chiama Rodolfo, il nonno, con cui ha trascorso qualche giorno in campagna insieme anche alla presenza del padre in attesa di tornare a lavoro. Ad ogni modo il sondaggio ha rivelato all’unisono la somiglianza con il nonno promosso all’ottantacinque percento.

E’ vero anche che lo stesso cantautore romano ha la stessa caratteristica facciale, segno che la genetica non sbaglia mai. Insomma davvero una bella soddisfazione per il suo bellissimo nonno che cosi come i genitori si gode il nuovo traguardo raggiunto dalla ragazza, che dopo un periodo come speaker radiofonica, oggi si trova inviata dell nuovo programma condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, in onda ogni mattina.

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti ironica sui social: “D’estate le…”

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti notte di lacrime e ricordi

Impostazioni privacy