Sara Croce, abito da infarto: la bellezza è… terapeutica!

Lascia senza fiato i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la splendida Bonas Sara croce: l’abito rosso è da urlo e la sua bellezza “mette di buon umore”

Sara Croce, abito da infarto: la bellezza è... terapeutica!
Sara Croce (fonte foto: Instagram, @saracroce98)

Non smette di sorprendere, stupire e conquistare i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bellissima e nota Sara Croce, bonas ed ex madrenatura, protagonista dei programmi ‘Avanti un altro’ e ‘Ciao Darwin‘, condotti da Paolo Bonolis: in questo caso il post condiviso mostra una foto che lascia senza fiato il pubblico.

Dopo aver meravigliato il pubblico mostrandosi affacciata davanti ad un splendido panorama in quel di Capri, con le sue perfette forme in evidenza, ecco che in questa occasione Sara si ritrae nell’immagine con un abito rosso scuro – bordeaux che lascia davvero poco all’immaginazione.

L’occhio dei fan cade sulla sua bellezza davvero particolare e sulla dolcezza armonia dei suoi lineamenti del viso, accesi dall’outfit indossato, e dall’incredibile e smagliante forma fisica della bonas.

Sara Croce Instagram: la Bonas protagonista del programma di Paolo Bonolis stende i fan

Sara Croce, abito da infarto: la bellezza è... terapeutica!
Sara Croce (fonte foto: Instagram, @saracroce98)

Continua a lasciare senza fiato e ad appassionare i suoi tantissimi e follower anche su Instagram, la bella ed affascinate bonas Sara Croce, che proprio sul social network, come detto, pubblica uno scatto che fa girare la testa proprio a tutti.

L’outfit di Sara è davvero particolare e presenta un abito rosso scuro – bordeaux incrociato sul collo, con una vistosa scollatura sul décolleté che esalta la bellezza delle sue forme.

Tali aperture, per così dire, si evidenziano anche immediatamente sotto il décolleté e ad altezza del ventre.

“Best place ever @lebotteghe59capri”, è il breve testo che la Croce scrive nella didascalia che accompagna il post, sottolineando la location che la sta ospitando e in cui lei sta spiegando per fascino e sensualità.

Lo scatto è piaciuto molto ai fan e il post, in poche ore e al momento, ha già superato quota 82 mila like, dando vita al contempo a più di 600 commenti.

Tra questi, non mancano tantissimi complimenti, apprezzamenti e messaggi speciali dedicata alla bonas.

Ad esempio si può leggere: “La grande bellezza”, o “Bellissima co,e sempre”, o ancora: “Sei bellissima Sara. Mi sto riprendendo da una grossa batosta e vedere le tue foto mi mette di buon umore. Grazie”.

Quest’ultimo, in particolare, è un messaggio molto dolce ed importante che dimostra quanto la bellezza e l’armonia di Sara possa essere in qualche modo anche terapeutica e mettere di buon umore, proprio come accade con la sua presenza nelle trasmissioni targate Paolo Bonolis.

LEGGI ANCHE –> Sara Croce addolorata: “Mi mancherai tantissimo amore mio”

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, la Bonas impaziente: Bonolis ne sarà spiazzato, FOTO

Impostazioni privacy