Sara Croce, un angelo in costume: i fan credono ai miracoli

La splendida e bellissima Sara Croce posta una foto in costume su Instagram dove spiccano il suo incredibile fascino: come un angelo, i fan credono ai miracoli

Sara Croce, un angelo in costume: i fan credono ai miracoli
Sara Croce (fonte foto: Instagram, @saracroce98)

Non smette di sorprendere, stupire e conquistare i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, l’amata e bellissima Bonas Sara Croce che sul social network è regina: una foto in costume con un panorama mozzafiato davanti a sé, fa perdere il fiato a tutti gli utenti affezionati.

Dopo aver rivestito proprio i panni della Bonas con una foto che ha lasciato di sasso il suo nutrito pubblico e che avrebbe spiazzato lo stesso Paolo Bonolis, conduttore di ‘Avanti un altro’ e ‘Ciao Darwin, dove Sara è stata protagonista, ecco che un nuovo post fa esplodere il suo incredibile fascino.

La biondissima modella, ex madrenatura, fa impazzire proprio tutti mostrandosi in una splendida località della Campania, di preciso presso l’Isola di Capri, vicino Napoli.

Affacciata ad una ringhiera, Sara mostra un’immagine che ritrae lo splendido panorama, uno scorcio dall’altissimo valore estetico, ma l’attenzione del pubblico, oltre che sulla bellezza della natura, non può che posarsi anche su di lei.

Sara Croce Instagram, la Bonas toglie il fiato ai fan con una nuova foto in costume: “ogni volta che ti vedo…”

Sara Croce, un angelo in costume: i fan credono ai miracoli
Sara Croce (fonte foto: Instagram, @saracroce98)

Nuova foto mozzafiato, pubblicata dunque su Instagram dalla bonas ed ex madrenatura Sara Croce, che fa impazzire il suo folto e nutrito pubblico di fan e follower con un post in cui si mostra in costume.

Capri“, seguito da un cuoricino azzurro, è il brevissimo testo scritto dalla modella, che compare nella didascalia che accompagna il suddetto post.

In questa occasione, la Croce indossa un costume scuro intero, e in evidenza insieme alla sua bellezza e al suo particolare fascino, spicca nello scatto il suo lato B.

L’immagine, in poche ore e al momento, ha già toccato quota 145 mila like e dato vita a più di 1700 commenti. Tantissime le interazioni dunque, e non si contano proprio tra i commenti, i pensieri dolci a lei dedicati, i complimenti e gli apprezzamenti.

C’è chi, tra gli utenti, gioca con la bellezza del “panorama” e chi, ancora, ispirandosi alla foto che ritrae le bellezze dell’isola, scrive: “Che spettacolo tu e Capri”.

Ma, tra i follower c’è anche chi in lei vede una sorta di angelo, e a tal proposito afferma: “Ogni volta che ti vedo penso ci sia un Dio lassù“.

LEGGI ANCHE –> Sara Croce addolorata: “Mi mancherai tantissimo amore mio”

LEGGI ANCHE –> “Bella da far male”, Sara Croce attillatissima stuzzica i fan

Impostazioni privacy