Paola Pugliese, moglie di Sal Da Vinci, chi è? Età, carriera e vita privata

Scopriamo chi è Paola Pugliese, moglie del cantate Sal Da Vinci. Età, altezza, carriera, vita privata, figli e tanto altro

Paola Pugliese, moglie di Sal Da Vinci, chi è? Età, carriera e vita privata
Paola Pugliese (Instagram screenshot)

Paola Pugliese, è la moglie del famoso cantante italiano, Sal Da Vinci. Lei non fa parte del mondo dello spettacolo, ma è molto seguita ed attiva sui social.

Paola Pugliese età e luogo di nascita

L’età di Paola non è conosciuta, ma visto che lei e Sal si conoscono sin dall’età adolescenziale, si pensa che possa essere più o meno simile a quella del cantante. Sal Da Vinci, ha 51 anni. Paola, è nata a Napoli.

Paola Pugliese moglie di Sal Da Vinci

Paola Pugliese e Sal Da Vinci (Instagram screenshot)

Paola e Salvatore si conoscono da quando avevano quindici anni e da allora, non si sono più separati. Si sposarono il 24 giugno 1992 ed infatti da poco, hanno festeggiato le nozze d’argento.

Paola Pugliese figli

Sebbene lei non pare avesse mai provato ad intraprendere una carriera all’insegna dello spettacolo, i figli della coppia, vorrebbero seguire le orme del padre. Francesco Sorrentino, 27 anni, ha partecipato nel 2019 a The voice of Italy. La bellissima Annachiara invece, di anni ne ha 22, e sembra intenzionata a lavorare nel mondo della moda. Lei è seguitissima su Instagram.

Paola Pugliese Instagram e Facebook

Paola Pugliese e Sal Da Vinci (Instagram screenshot)

La bella moglie del cantante napoletano, nato a New York, è come sua figlia, molto seguita sui social. Su Instagram, conta 1.215 Follower, per aver condiviso soltanto ad oggi, 69 post. Nella maggior parte di essi, possiamo vedere foto sia con Sal che con i figli, ma Paola non disdegna anche di scattarsi qualche selfie o di condividere foto dei nipotini.

Sembrerebbe che la bella Paola prediliga un social più istantaneo e legato a qualche foto da condividere con i fan del marito, mentre non dovrebbe aver mai effettuato una registrazione a Facebook. Lì di fatto, dovremmo trovare solo una pagina ufficiale di Sal, con ben 288.380 Follower.

LEGGI ANCHE>>> Made in Sud, chi è il comico imitatore di Maria De Filippi?

LEGGI ANCHE>>> Made in sud, il diverbio tra Elisabetta Gregoraci e Gino Fastidio

Impostazioni privacy