Made in Sud, chi è il comico imitatore di Maria De Filippi? Scopriamolo

Scopriamo insieme qualcosa in più su Vincenzo De Lucia, il comico imitatore, astro nascente del seguitissimo programma Made in Sud

Vincenzo De Lucia
Foto da Instagram: @vincenzodelucia_87

Si chiama Vincenzo De Lucia ed è un attore e comico di grande talento. Finalmente l’Italia intera sta conoscendo la sua bravura, grazie alla partecipazione al programma Made in Sud, condotto da Fatima Trotta e Stefano De Martino.

Vincenzo De Lucia, biografia

L’attore è nato a Napoli nel 1987. Ha 33 anni.

Vincenzo De Lucia, carriera

Vincenzo De Lucia
Foto da Instagram: @vincenzodelucia_87

De Lucia è un attore poliedrico. Ha fatto una lunga gavetta nel mondo del teatro dove ha rivestito tutti i ruoli: da attore a regista, fino allo sceneggiatore. La sua specializzazione è l’imitazione femminile di personaggi famosi. È talmente bravo che nel 2009 ha vinto il premio “Alighiero Noschese” come migliore imitatore e trasformista campano, massima onorificenza per un imitatore a livello nazionale.

Nel 2013 entra a far parte del “Komikamente”, uno show divertente condotto da Michele Caputo. Nel 2014 è, invece, nella storica compagnia del Teatro Sannazaro di Napoli. Ottiene popolarità con lo spettacolo “Zia Mara Celebration”, interamente dedicato alla Signora della domenica. Dal 2015 al 2018 è l’imitatore femminile ufficiale del Gay Village, sotto la direzione di Vladimir Luxuria.

Vincenzo De Lucia: Maria De Filippi, Barbara d’Urso e altri cavalli di battaglia

Il comico campano è uno specialista nelle imitazioni tutte al femminile. Si è fatto apprezzare in particolare nel programma Made in Sud, dove ha eseguito un’impersonificazione di Maria De Filippi di grande talento.

Non solo la conduttrice di Uomini e Donne, ma anche Barbara D’Urso e Mara Venier sono tra le “vittime” preferite del comico napoletano. La sua bravura è sotto gli occhi di tutti e ora, anche grazie alla visibilità che Made in Sud gli donerà, siamo sicuri che diventerà sempre più affermato.

https://www.instagram.com/p/B5S60HRq7EH/?utm_source=ig_web_copy_link

Vincenzo De Lucia, Instagram

L’attore ha anche un profilo Instagram, @vincenzodelucia_87, che conta 1847 follower, dove si possono apprezzare molte delle sue imitazioni dei personaggi famosi come Maria De Filippi, Barbara D’Urso e Mara Venier.

LEGGI ANCHE >>> Enzo Avitabile chi è? Età, carriera e vita privata della new entry di Made in Sud

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino: il retroscena inaspettato svelato da Fatima Trotta

Impostazioni privacy