Elisabetta Gregoraci, dolore per il grave lutto: “giorno maledetto”

L’amata showgirl, conduttrice e modella Elisabetta Gregoraci condivide con i suoi tanti fan il proprio dolore per il suo lutto: “questo giorno maledetto”

Elisabetta Gregoraci, dolore per il lutto: “giorno maledetto”
Elisabetta Gregoraci (fonte foto: Instagram, @elisabettagregoracireal)

Splendida, amata e bellissima, Elisabetta Gregoraci condivide un momento doloroso per lei su Instagram, social network su cui è regina, con tutti i suoi tantissimi fan e follower che la seguono sempre con grande attenzione e passione: un lutto, una ferità che non smetterà mai di sanguinare.

Volto noto e apprezzato del mondo dello spettacolo, di recente la stupenda Elisabetta si era mostrata al suo foto e nutrito pubblico di affezionati in costume, facendo esplodere la sua bellezza: tuttavia, un dettaglio notato dai fan aveva preoccupato quest’ultimi e spinto la stessa conduttrice a rispondere alle loro domande.

In questo caso, attraverso le stories Instagram, la Gregoraci decide di postare uno scatto che la ritrae in compagnia di sua mamma, scomparsa qualche anno fa.

Un pensiero semplice, doloroso ed apprezzato dai fan nel giorno in cui cade l’anniversario della scomparsa del suo grande affetto.

Elisabetta Gregoraci Instagram: il dolore per la scomparsa della mamma, il messaggio commuove

Elisabetta Gregoraci, dolore per il lutto: "giorno maledetto"
Storia di E. Gregoraci (fonte foto: Instagram, @elisabettagregoracireal)

Nel giorno 29 giugno, dunque, la bella ed amata showgirl, conduttrice e modella Elisabetta Gregoraci decide di condividere il proprio stato d’animo, il dolore per il lutto e il ricordo della mamma, scomparsa purtroppo qualche anno fa.

Una scelta coraggiosa e dolce, che sarà sicuramente stata apprezzata dal suo pubblico di fan e follower, sempre molto attivo e legato a quanto pubblicato da Elisabetta, tra foto, video, riflessioni e momenti della sua giornata quotidiana.

Ovunque tu sia, ti ama mamma… odio questo maledetto giorno”, è il breve ma assolutamente significativo testo che Elisabetta scrive sulla storia e che compare sulla foto che vede proprio quest’ultima in sorridere, mentre si trova in compagnia e accanto a sua madre.

Un gesto, compiuto già altre volte dalla Gregoraci, che la rende ancor più amata dal suo pubblico, poiché fa emergere un lato dolce e la naturale mancanza che sente dalla mamma.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci una leonessa: ammicca e stuzzica i fan

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, scontro e conseguenze? Non è come sembra

Impostazioni privacy