Elisabetta Gregoraci commuove tutti: eccola mentre ricorda la sua mamma

La splendida show girl, Elisabetta Gregoraci, commuove il web ricordando la sua adorata mamma: “oggi avresti compiuto 61 anni”

Elisabetta Gregoraci commuove tutti: eccola mentre ricorda la sua mamma
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bellissima show girl ed ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, continua a lasciare i suoi fan a bocca aperta con i suoi tantissimi scatti e stories.

Ma la nota ex modella, come in tantissimi sicuramente già sapranno, è molto legata alla sua famiglia e soprattutto alla sua mamma scomparsa prematuramente. L’ex moglie di Flavio Briatore ha deciso di ricordare la sua mamma su Instagram proprio oggi nel giorno del suo compleanno. La donna, purtroppo, è deceduta prematuramente nel 2011 a causa di un tumore al seno.

Elisabetta, come in molti già sanno, ha sempre dichiarato di essere molto legata alla sua famiglia, ma in modo particolare alla madre definendola più di una volta la sua migliore amica.

La sofferenza della Gregoraci è stata davvero enorme dopo la scomparsa di su madre e oggi, in occasione del 61esimo compleanno di Melina, la show girl le ha dedicato un tenerissimo post.

LEGGI ANCHE –> GIULIA DE LELLIS, UN PARTICOLARE SCONVOLGE TUTTI: DOV’È ANDREA IANNONE?

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE, RIVELAZIONI SULLA SUA VITA SENTIMENTALE: “ERAVAMO FELICI”

Elisabetta Gregoraci commuove tutti: “Oggi avresti compiuto 61 anni”

Elisabetta Gregoraci commuove tutti: eccola mentre ricorda la sua mamma
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La famosissima show girl Elisabetta Gregoraci sconvolge e commuove tutti con il suo lunghissimo post su Instagram per la sua adorata mamma deceduta prematuramente, qualche anno fa, a causa di un tumore al seno.

Le due erano davvero molto legate e quando Melina, la mamma di Elisabetta, è venuta a mancare, per la show girl è stato davvero un duro colpo. La donna, come in molti sicuramente già sapranno, ha sofferto per tanti anni, infatti, il calvario della madre di Elisabetta è cominciato quando aveva soltanto 36 anni.

Il lungo post della Gregoraci spiega quanto la donna manchi a tutta la famiglia e comincia così: “Auguri mammina mia buon compleanno .. oggi avresti compiuto 61 anni .: te ne sei andata via giovane giovanissima troppo in fretta”.

Il tenero messaggio ha commosso davvero tutti e in poco tempo una pioggia di like ha invaso la pagina social di Elisabetta e altrettanti sono stati i commenti ricevuti.

Impostazioni privacy