Elisabetta Gregoraci, scontro e conseguenze? Non è come sembra

Si torna a parlare di uno scontro che ha coinvolto l’amata Elisabetta Gregoraci, famosa per Made in Sud: presunte conseguenze, ma le cose stanno diversamente

Elisabetta Gregoraci, le conseguenze di uno scontro? Non è come sembra
Elisabetta Gregoraci (fonte foto: Instagram, @elisabettagregoracireal)

La splendida e amata Elisabetta Gregoraci, modella e conduttrice televisiva famosa e seguitissima anche su Instagram, è associata a Made in Sud, programma di successo che ha riaperto i battenti con Fatima Trotta e Stefano De Martino.

Un ottimo inizio anche in termini di ascolti, nonostante le restrizioni derivanti dalla diffusione del Coronavirus, un problema per una trasmissione che fa della risata e del coinvolgimento i suoi punti di forza.

Tuttavia, i fan e gli spettatori hanno notato un grande assente in Made in Sud, l’amato spassosissimo Gino Fastidio, un protagonista la cui mancanza si è avvertita, eccome.

Ripresa senza Gino, insomma, e il pensiero di molti è andato subito alla lite che c’è stata durante la scorsa edizione proprio tra quest’ultimo e la Gregoraci.

In quell’occasione, come i fan ricorderanno, Elisabetta spiegò di essere passata in corridoio e “lui mi ha tirata per un braccio, urlava dicendo parolacce e lo ha fatto con più persone. Non stava bene”.

L’episodio è andato poi ridimensionandosi, prima con i chiarimenti della produzione e successivamente con le scuse portate da Fastidio ad Elisabetta.

Elisabetta Gregoraci, si torna a parlare dello scontro con Gino Fastidio a Made in Sud: ma la verità è un’altra

Elisabetta Gregoraci, le conseguenze di uno scontro? Non è come sembra
Elisabetta Gregoraci (fonte foto: Instagram, @elisabettagregoracireal)

Dopo aver notato l’assenza di Gino Fastidio nel programma che lo ha reso famoso, Made In Sud, che è tornato a far ridere gli italiani dopo un periodo tanto grave e triste relativo alla pandemia del Coronavirus, il pensiero di molti è andato, come detto, alla lite con la Gregoraci.

C’è infatti chi ha pensato che la mancanza di Gino fosse collegata a quel diverbio, ma le cose sembrano essere diverse e la verità risiederebbe altrove.

Stando a quanto raccolto da Fanpage, infatti, che ha contattato la Tunnel Produzioni, la ragione dell’assenza di Fastidio sarebbe molto diversa.

Quest’ultimo non sarebbe riuscito a preparare un nuovo personaggio da poter poi presentare all’affezionato pubblico della trasmissione.

Sarebbe questa, dunque, la vera motivazione, e non il litigio con Elisabetta che, intanto, ha lasciato Made In Sud per arrivare, dicono le indiscrezioni, al GF Vip.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci “cena tra innamorati” e una foto mano nella mano

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino sfogo sulla crisi con Belen: così ha parlato agli amici

Impostazioni privacy