Elisabetta Gregoraci una leonessa: ammicca e stuzzica i fan

Elisabetta Gregoraci continua a lasciare senza fiato i suoi tantissimi follower e questa volta la sua capigliatura da leonessa ha stregato tutti

Elisabetta Gregoraci una leonessa: ammicca e stuzzica i fan
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@elisabettagregoracireal)

Sempre più sexy seducente, la bella Elisabetta Gregoraci continua a lasciare senza parole i suoi tantissimi follower che seguono la showgirl con amore ed affetto. L’ultimo scatto postato su Instagram è davvero da togliere il fiato e la sua capigliatura da leonessa ha fatto impazzire i fan.

La nota conduttrice televisiva, già qualche giorno fa, con un altro scatto, aveva intenerito i suoi seguaci mostrandosi con il suo adorato figlio, Falco Nathan Briatore, mentre insieme stavano per consumare un gustoso pranzo.

Questa volta, però, il post ha un intento del tutto diverso infatti la protagonista è la seducente ex modella con una chioma da vera leonessa, occhi truccati con matita ed eyeliner nera ed un rossetto color carne.

Immediatamente i fan hanno dato il via libera a i loro commenti, in tantissimi hanno apprezzato lo scatto lasciando tantissimi like.

Elisabetta Gregoraci una leonessa su Instagram: la showgirl sempre più sexy

Elisabetta Gregoraci una leonessa: ammicca e stuzzica i fan
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@elisabettagregoracireal)

La seducente Elisabetta Canalis è sempre al centro dei pensieri dei suoi milioni di fan e questa volta la sua capigliatura “selvaggia” ha lasciato di stucco tutti. I like arrivati sono ben 9.514 e altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti arrivati un affezionato follower ha scritto: “Wooow che meraviglia bellissima stupendaaaaaa meravigliosaaa fantastica buon giorno Elisabetta”. Un altro ancora ha addirittura ha confessato di pensare alla showgirl di pensarla anche quando è a lavoro: “Io,sono a lavoro, e penso Sempre! A te principessa”.

La bella Elisabetta dunque continua a fare centro nel cuore dei suoi fan, ma di a chi appartiene il suo cuore? Al momento, secondo quanto è possibile comprendere dalle diverse informazioni sul web, l’ex modella è single.

Il suo più grande amore è suo figlio Nathan con cui trascorre delle splendide giornate e spesso posta scatti insieme a lui.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, scontro e conseguenze? Non è come sembra

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci: “ho perdonato tutto fino a quella volta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🦁

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Impostazioni privacy