Elisabetta Gregoraci in costume: quel dettaglio preoccupa

La splendida Elisabetta Gregoraci, meravigliosa in costume, lancia un importante annuncio su Instagram: ma un dettaglio alimenta la preoccupazione dei fan

Elisabetta Gregoraci in costume: quel dettaglio preoccupa
Elisabetta Gregoraci (Fonte foto: Instagram, @elisabettagregoracireal)

Personaggio del mondo dello spettacolo amato e famoso, la splendida e bellissima Elisabetta Gregoraci, molto attiva e seguita su Instagram, tra le stories lancia un annuncio davvero importante: ma c’è chi nota sul décolleté un dettaglio che preoccupa.

Se di recente, la bella Elisabetta si era mostrata coma una leonessa, togliendo il fiato, ammiccando e stuzzicando i tanti utenti a lei affezionati, ecco che in questa occasione la modella e conduttrice televisiva decide di condividere una notizia molto importante che di sicuro farà piacere all’ampia platea che la segue sempre con grande interesse ed estremo entusiasmo.

“Ciao ragazzi! – spiega Elisabetta – Correte tutti al cinema, è uscito il filmAmmèn‘, ci sarà anch’io. È un film che doveva uscire un po’ di tempo fa, poi causa Covid è stato rimandato. Quindi, tutti al cinema e sosteniamo il cinema italiano!”

Un annuncio davvero importante per tutti coloro che amano e non vedono l’ora di vedere Elisabetta nel film, ma fondamentale anche le parole espresse dalla conduttrice a favore del cinema.

Elisabetta Gregoraci Instagram: annuncio importante ma quel dettaglio non sfugge e alimenta la preoccupazione

Elisabetta Gregoraci in costume: quel dettaglio preoccupa
Elisabetta Gregoraci (Fonte foto: Instagram, @elisabettagregoracireal)

Bellezza mozzafiato, simpatia assoluta e grande seguito, per Elisabetta Gregoraci, che su Instagram incanta e sorprende con un nuovo annuncio davvero importante, l’uscita del film in cui c’è anche lei, e il conseguente invito ad andare al cinema.

Tuttavia, un dettaglio, precisamente un cerotto posto tra il collo e il décolleté della modella e conduttrice televisiva, già da qualche giorno preoccupa alcuni fan e follower.

In un post Instagram precedente infatti, dove il cerotto è altrettanto in vista, qualcuno tra gli utenti le ha scritto: “Elisabetta, ti stimo tantissimo. Cosa ti è successo? Vedo un cerotto”.

Pronta la risposta della Gregoraci che in quell’occasione ha replicato: “ho tolto un neo che non era bello”.

Elisabetta ha dunque spiegato la ragione di quel cerotto notato da molti fan anche nei post precedenti.

Tutte le preoccupazioni, nate dall’affetto provato per lei, sono state dissolte dal suo stesso commento che ha fatto luce sulla situazione.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, scontro e conseguenze? Non è come sembra

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci “cena tra innamorati&” e una foto mano nella mano

Impostazioni privacy