Flavio Insinna, emozione in ‘eredità’ per una madre ricoverata

Grande emozione e commozione per la parole del noto conduttore di l’Eredità Flavio Insinna, che legge un’email di una fan in merito alla madre ricoverata

Flavio Insinna, cuore grande: emozione per una madre ricoverata
Flavio Insinna (fonte foto: GettyImages)

Amatissimo e molto seguito dal pubblico, Flavio Insinna, il grande conduttore di l’Eredità non ha bisogno di presentazioni: nonostante la fama e il successo, il presentatore continua ad emozionare e commuovere il suo pubblico, e stavolta lo fa leggendo un’email di una fan che scrive in merito al ricovero della madre.

L’Eredità infatti continua ad andare in onda, in questo periodo di quarantena, sebbene le puntate in questione siano repliche, e spesso il conduttore presenta l’appuntamento con delle clip girate da egli stesso, da casa sua.

Video che spesso diventano virali, rimbalzando anche sui social. In questo caso, Flavio decide, come detto, di leggere un’email arrivatagli, prima di procedere con il programma. “Prima di giocare con l’Eredità – spiega il conduttore – stasera vi voglio leggere una mail che mi ha lasciato senza parole“.

Pari emozioni provata anche grazie ad un post pubblicato su Instagram da Simona Ventura che ha commosso i social, mediante una dedica per gli amati Raimondo Vianello e la sua inseparabile metà Sandra Mondaini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> FRANCO LAURO, IL RICORDO DEI COLLEGHI: “SEI STATO UN VERO FUORICLASSE”

FLAVIO INSINNA – L’EREDITÀ,  L’EMAIL DI UNA FAN CHE PARLA DELLA MADRE: “È AFFETTO SINCERO”

Flavio Insinna, cuore grande: emozione per una madre ricoverata
Flavio Insinna (fonte foto: Facebook, @raiunoofficial)

Grande commozione dunque per la lettura di una mail di una fan, condivisa con il pubblico  dall’amato e noto Flavio Insinna, il conduttore di l’Eredità.

Ciao Flavio, sono Angela. Mia mamma si chiama Tina, ha 93 anni ed è ricoverata in un centro anziani in provincia di Campobasso. Lei e tutti gli altri ospiti della struttura seguono sempre L’Eredità e sarebbero felici se tu li salutarsi”.

Non sono mancati i saluti del presentatore, che ha avuto un pensiero anche per chi gestisce la struttura, il cui lavoro è fondamentale, a maggior ragione in un periodo come questo, riguardo al Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ALBANO, CONCERTO IMPROVVISATO PER UN PUBBLICO MOLTO SPECIALE

Commosso, Flavio ha ringraziato proprio tutti, affermando “Vi vogliamo bene”, nei confronti di Tina e tutti gli altri ospiti della suddetta struttura. Insinna ha anche sottolineato che probabilmente è poco, “forse niente, ma ve lo giuro, è affetto sincero“.

In chiusura, il conduttore ha ribadito ancora una volta: “Vi vogliamo bene!”.

Impostazioni privacy