Flavio Insinna, le simpatiche scuse ad un piccolo spettatore de L’Eredità

Flavio Insinna riceve una lettera da un piccolo spettatore di 8 anni. Il conduttore si scusa: “Non lo faccio a posta”. A cosa si riferisce?

Flavio Insinna
Instagram

Sono tante le lettere che giungono alla redazione dell’amatissimo programma L’Eredità. Flavio Insinna, spesso si diverte e dedica uno spazio alla lettura di esse. Questa volta a colpire, è una letterina inviatagli da un piccolo spettatore di 8 anni di nome Tommaso.

Grazia all’aiuto della mamma, il bimbo ha scritto una letterina in cui si complimenta con il conduttore: lo segue davvero tutte le sere e ama molto la sua simpatia. La risposta di Flavio Insinna conferma proprio le parole del piccolo: “Grazie mille Tommaso. Non lo faccio a posta, ma grazie!”.

Chissà se Tommaso avrà capito il senso della battuta del conduttore. Di certo la mamma gli avrà spiegato che le scuse di Insinna sono dette in modo simpatico. Sta di fatto che il programma continua ad essere seguitissimo e amato. In parte è anche grazie al ricordo dello storico conduttore, tristemente e prematuramente scomparso: Fabrizio Frizzi. Lo stesso Insinna non perde occasione per omaggiarlo e ricordare un amico e grande volto della televisione italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Flavio Insinna chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Flavio Insinna legge una divertentissima e tenera lettera di un piccolo spettatore, Tommaso

Flavio Insinna
Getty Images

Nella sua letterina Tommaso racconta un episodio divertente che gli è successo a scuola, prima che chiudessero tutto per l’emergenza coronavirus. Infatti, la maestra di geografia gli ha fatto una domanda a cui ha saputo rispondere, proprio perché la risposta l’aveva imparata grazie a Insinna durante la visione de L’Eredità. Il bambino è riuscito addirittura ad ottenere la votazione “Molto bene”.

Tommaso scrive: “Grazie Flavio e viva L’Eredità”. Un programma di questo tipo è davvero importante per la televisione. Infatti, oltre alla dimensione ludica è possibile imparare molte nozioni che diversamente sarebbe difficile apprendere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Flavio Insinna, emozione in’eredità’ per una madre ricoverata

La replica di Flavio Insinna a Tommaso lo conferma: “Tu sei la dimostrazione che guardando L’Eredità un po’ ci si può divertire e, soprattutto, imparare qualcosa così da prendere poi, a scuola, “Molto bene”.”

Impostazioni privacy