Barbara D’Urso, foto dal passato nel ricordo del lutto: “Amicizia vera”

Una foto molto dolce e tenera, quella pubblicata su Instagram dalla splendida conduttrice Barbara D’Urso che omaggia un grande attore, oltre che suo amico

Barbara D'Urso, foto dal passato nel ricordo del lutto: "Amicizia vera"
Barbara D’Urso (fonte foto: Instagram, @barbaracarmelitadurso)

Non smette di sorprendere e stupire i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella ed amata conduttrice tv Barbara D’Urso, che continua a tener compagnia a tutti gli utenti a lei affezionati con post, video, stories e riflessioni.

Dopo essersi mostrata proprio di recente in un scatto con il pancione, un fermo immagine del passato che ha voluto condividere con il suo attento pubblico, una nuova foto, molto dolce e tenera di qualche tempo fa emerge e viene postata dalla presentatrice sul social network.

In tale scatto Barbara, estremamente sorridente e vestita di rosso, si mostra intenta a bere un caffè con tanto di tazzina alla mano. Ma nell’immagine, quest’ultima non è da sola.

Accanto a lei, infatti, un volto noto ed amato proprio da tutti, il compianto e mai dimenticato attore ed artista Massimo Troisi.

Barbara D’Urso con Massimo Troisi: il ricordo della conduttrice per l’attore ed amico scomparso su Instagram

Barbara D'Urso, foto dal passato nel ricordo del lutto: "Amicizia vera"
Barbara D’Urso e Massimo Troisi (fonte foto: Instagram, @barbaracarmelitadurso)

La splendida e seguitissima conduttrice Barbara DUrso, dall’enorme successo in tv e su Instagram, social network in cui ha costantemente un riscontro da parte del suo folto pubblico di affezionati, pubblica dunque uno scatto in compagnia di Massimo Troisi, l’amato e indimenticabile attore ed artista.

Lo scatto è di quelli particolarmente dolci e tenere, una foto del passato in cui entrambi, l’uno accanto all’altro, sorridono in direzione della camera, condividendo il momento del caffè.

“Caffeuccio con Massimo” #caffeuccio #massimotroisi #amiciziavera #partedellamiavita”, questo il breve ma significativo testo che scrive la conduttrice e che compare nella didascalia che accompagna la suddetta immagine.

Poche parole, orgoglioso, che Barbara condivide con i fan nel giorno del 26° anniversario dalla morte di Massimo.

Un post che in poche ore già sfiora i 30 mila like e che ha generato, al momento, quasi 800 commenti. Tra le interazioni, i complimenti, gli apprezzamenti e i messaggi ed i pensieri dolci neanche si contano.

“Bellissima foto semplicemente. Amici”, scrive ad esempio un utente, o ancora: “Barbara sei stupenda mora. Massimo Troisi era veramente eccezionale”.

LEGGI ANCHE –> Sei l’invidia delle 20enni, Barbara D’Urso attaccata per la foto

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, il ricordo nostalgico: il 7 maggio mi unisce a lui

Impostazioni privacy