Alessandro Borghese: avete mai visto il suo ristorante? Location chic

Alessandro Borghese torna questa sera con l’ultima puntata di 4 ristoranti, ma chi di voi conosce il ristorante dove lavora. Scopriamolo insieme.

Alessandro Borghese
foto instagram

Il ristoratore più famoso della televisione italiana torna in onda con l’ultima puntata del suo programma che lo ha reso famoso in tutto il mondo, questa sera si parte alla scoperta del miglior ristorante della Lunigiana, a sfidarsi come sempre quattro ristoratori.

Per conoscerlo meglio, oggi partiamo alla scoperta del suo ristorante, cercando di conoscere i segreti di Borghese che con la tv si è fatto amare davvero da tutti.

Alessandro Borghese, scopriamo insieme il suo ristorante

Alessandro Borghese
foto sito web Borghese

Alessandro Borghese è davvero conosciuto da tutti da quando si è imposto con il suo programma che in televisione, ma quanti di voi conoscono il suo si ristorante.

Per conoscerlo bene, dobbiamo prima di tutto comprendere la sua filosofia che Alessandro racconta con un post su instagram, scrivendo: “La filosofia che guida il mio ristorante non è uno stile ma un’emozione che nasce in chi viene a trovarmi, voglio far felici i miei ospiti”.

 

Volevo una cucina che fosse italiana, realizzata in collaborazione con Berto’s, gli acciai Inox&Inox, Coldline per la gestione del freddo. Ho scelto i forni di Unox per la moderna tecnologia e affidabilità, Rega Impianti per l’efficienza dell’aspirazione e ricambio dell’aria” raccota sulla sua pagine web.

Si trova a Milano, è nasce dall’ideo dello stesso chef di trasmettere sincerità anche negli ingredienti che cucina per i suoi ospiti per fare in modo che tutti possano assaggiare prima con gli occhi e poi con il palato quello che ordinano.

foto sito web Ristorante Borghese

Passiamo alla parte tecnica, sempre da come si legge sul sito del ristorante: il reparto di Banqueting e Catering, il laboratorio per pasta fresca e gli uffici di Food Consulting e Progettazione sono tutti vicini. Il portone d’ingresso, che è caratterizzato dal ferro illuminato accompagna il filo dorato che segna il percorso dell’intera location lungo i pavimenti e rivestimenti di Neolith, gli arredi e le sedute UHS rendono infine l’ambiente comodo e confortevole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The Boys Are Back in Town! 😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data:

Insomma davvero un look confortevole quello che lo chef Borghese cerca di regalare a tutte le persone che ogni giorno vanno a mangiare nel suo ristorante, segno che la severità che si vede in televisione e la stessa che usa anche con se stesso.

foto sito web ristorante

LEGGI ANCHE>>> Borghese preoccupato: “Siamo fermi, non si resiste”

LEGGI ANCHE>>> Alessandro Borghese e la rivelazione choc sul figlio

Impostazioni privacy