Alessandro Borghese non sapeva di avere un figlio: la rivelazione choc

Alessandro Borghese, noto chef e conduttore tv, ha rivelato di aver scoperto l’esistenza di un figlio che non sapeva di avere: ecco la rivelazione choc

Alessandro Borghese non sapeva di avere un figlio: la rivelazione choc
Borghese, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/borgheseale/)

Il noto chef e conduttore televisivo, Alessandro Borghese, si è raccontato e durante un’intervista ha lasciato a bocca aperta i suoi tantissimi fan facendo una rivelazione davvero inaspettata.

Come sicuramente già sapranno i tantissimi fan dello chef, Alessandro è sposato da qualche anno con la bella modella e show girl Wilma Olivero. I due hanno due splendide figlie Arizona e Alexandra.

I due si sono innamorati quando meno se l’aspettavano, infatti, quando si sono incontrati per la prima volta entrambi avevano già una relazione con altre persone. Il fatale incontro tra Wilma ed Alessandro è avvenuto quando il noto chef aveva solo 32 anni ed era all’inizio della sua carriera.

Durante una recente intervista al quotidiano ‘La Repubblica’, Alessandro ha dichiarato: “Quando ho conosciuto Wilma avevo 32 anni – ha poi continuato spiegando – Dopo sei mesi ci siamo sposati. Fu colpo di fulmini. Lei era già fidanzata, si doveva sposare. Ho fatto un ‘furto'”.

Lo chef adora le sua due splendide figlie ma, da pochissimo tempo, ha scoperto di aver avuto un figlio nel 2006 di cui non né sapeva nulla.

LEGGI ANCHE–> DILETTA LEOTTA E ALESSANDRO BORGHESE: LA COPPIA CHE NON TI ASPETTI

Rivelazione choc di Alessandro Borghese: “Mi piacerebbe incontrarlo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What time is it? 😉 @hh.lifestyle #adv

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data:

Il volto noto della televisione italiana, Alessandro Borghese, durante un’intervista ha fatto una dichiarazione che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan più affezionati. Il famoso chef ha dunque dichiarato di aver scoperto da poco l’esistenza di un figlio che, fino ad ora, non sapeva di avere.

Il famoso conduttore ha dichiarato che prima di diventare il felice marito di Wilma non era mai stato fidanzato ed era poco serio nelle relazioni: “Da poco ho scoperto di avere un altro figlio nato nel 2006. Me ne occupo dal punto di vista legale”.

Commosso ha poi dichiarato lo chef: “Non l’ho mai visto, non ho una sua foto. Mi piacerebbe incontrarlo prima o poi, se me lo permetteranno”.

L’intervista è poi passata su un piano più leggero e meno personale. Il giornalista de ‘La Repubblica’ ha confessato la profonda avversione verso le persone che fotografano il cibo prima di mangiarlo.

Alessandro ha detto: “Arriva il piatto, si inizia a fotografare e nel frattempo la salsa si slega, il piatto si fredda… Poi lo assaggiano e, iniziano a recensire ‘buono però è un po’ tiepido’”.

LEGGI ANCHE–> VALENTINA FERRAGNI AUGURA BUON NATALE A TUTTI: IL SEDUCENTE BALLETTO

Insomma, il noto chef non la manda certo a dire e quando ha da ridire su qualcosa lo fa senza pensarci troppe volte proprio come accade nel suo famosissimo show ‘Quattro ristoranti’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vostra faccia quando incrociate il van dai vetri oscurati! Your face when you cross the van with the tinted windows! Hahahahahaha 😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data:

Impostazioni privacy