Alessandro Borghese su Sky con Kitchen Duel: tra i giudici Diletta Leotta

Dal 16 settembre 2019 torna Alessandro Borghese con Kitchen Duel: il programma andrà in onda dal lunedì al giovedì e tra i giudici ci sarà anche la bella Diletta Leotta

Alessandro Borghese su Sky con Kitchen Duel: tra i giudici Diletta Leotta
Alessandro Borghese, Fonte: Instagram (screenshot)

Alessandro Borghese torna su Sky Uno con Kitchen Duel: il nuovo cooking show comincerà il prossimo 16 settembre e andrà in onda dal lunedì al giovedì alle 19:40. Tra i giudici anche la splendida Diletta Leotta.

Ogni puntata vedrà la sfida tra due inesperti cuochi che, dopo aver ricevuto gli immancabili ed essenziali consigli di Borghese, si sfideranno preparando il proprio piatto migliore. Alla fine della sfida uno solo di loro sarà il vincitore è a sceglierlo sarà un giudice imparziale.

Durante questa nuova edizione i partecipanti saranno giudicati da diversi giudici, tra cui: la già citata in precedenza Diletta Leotta, Lodovica Comello, il cantante Pupo, la cantante Arisa, Giuseppe Cruciani.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/dilettaleotta/?hl=it)

Inoltre all’interno della giuria saranno presenti anche due chef stellati, Claudio Sadler e Giancarlo Morelli, e due food editor, Carla Icardi e Angela Frenda.

LEGGI ANCHE–> AMBRA LOMBARDO, FOTO HOT E POST ENIGMATICO SU INSTAGRAM: C’ENTRA KIKO?

Alessandro Borghese su Sky con Kitchen Duel: tra i giudici Diletta Leotta. Dove vederlo

Dal prossimo 16 settembre andrà dunque in onda il nuovo cooking show di Alessandro Borghese intitolato Kitchen Duel: il programma, composto da 20 episodi, sarà visibile dal lunedì al giovedì alle 19:40.

Borghese
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/borgheseale/)

Dove vederlo

La trasmissione andrò in onda su Sky Uno, il canale è il 108 oppure il 455 del digitale terrestre. Ovviamente sarà possibile assistere agli episodi su sull’app Sky Go oppure su NOW TV.

Alessandro farà preparare i dolci ai suoi duellanti al cospetto del grande realizzatore di dolci Sal De Riso. Nel corso della sfida Borghese non sarà più colui che consiglia, ma diventerà un giudice severo e intollerante.

 

 

Impostazioni privacy