Ambra Angiolini: “io super gelosa, ecco come vivo l’amore a distanza”

Ambra Angiolini ha parlato ieri sera da Maurizio Costanzo, dei due grandi amori della sua vita. Gelosa di Renga, innamorata di Max

Ambra Angiolini da Maurizio Costanzo: io gelosa di Renga, e su Allegri...
Ambra Angiolini (Fonte foto: Getty Images)

Maurizio Costanzo, nel suo programma in onda su Canale 5 in seconda serata, L’intervista, ha avuto modo di fare qualche domanda all’attrice, cantante e conduttrice radiofonica, Ambra Angiolini. L’attrice romana, ha parlato soprattutto dei due grandi amori della sua vita.

Francesco Renga, papà dei primi due figli di lei e suo compagno per undici anni, e Max Allegri, suo fidanzato dal 2017 ed allenatore di calcio, attualmente senza squadra.

Diversi, gli spunti offerti dall’intervista per i più curiosi ed amanti del gossip. Ambra rivela che di Renga era molto gelosa.

Potrebbe interessarti anche: Ambra Angiolini confessa: “Mi sono sempre sentita stupida”

Ambra Angiolini e le sue confessioni sugli amori della vita

Ambra Angiolini da Maurizio Costanzo: io gelosa di Renga, e su Allegri...
Ambra Angiolini (Fonte foto: Getty Images)

Anche loro erano molto innamorati, inevitabile per stare insieme per così tanto tempo: Ambra Angiolini e Francesco Renga, all’inizio degli anni duemila sembravano inseparabili, eppure qualcosa non è andata per il verso giusto. Si lasciarono nel 2015, e forse l’attrice e cantante, pur avendo parlato spesso dell’ex compagno in pubblico, non aveva mai confessato quello che ieri ha detto a L’Intervista di Maurizio Costanzo.

Di Renga, lei era molto gelosa. Francesco è sicuramente tutt’ora un bell’uomo e la sua fama di cantautore di certo non aiuta le partner del friulano, molto amato e voluto dal pubblico femminile e non solo. Ambra infatti, non accenna a nessuna donna in particolare, non facendo trasparire le sue intenzioni o meno di parlare di qualcosa di effettivamente accaduto, ma dice: È sempre stato un uomo molto desiderato, molto voluto“.

Potrebbe interessarti anche: Ambra Angiolini commuove il web: “mamma e papà arrivano ovunque”

Di Renga, come già sottolineato, la quarantatreenne ha parlato comunque spesso, non sempre con parole molto lusinghiere, come nella puntata di Verissimo della scorsa settimana. Di Allegri invece si dice innamorata, elogia il loro amore, definendo il loro amore bello per un motivo speciale.

I due infatti, non vivono nella stessa città, ma riescono ad incontrarsi, lasciando ognuno all’altro i suoi spazi.

Così, Ambra, su Massimiliano Allegri: “Io vivo a Brescia, Max vive tra Torino, Livorno e Milano. Ci incontriamo in giro, siamo itineranti, è il bello della nostra storia. Di lui sono innamorata“.

 

Impostazioni privacy