Yari Carrisi nostalgico, spunta un video dimenticato di Romina Power

Yari Carrisi, il figlio primogenito di Al Bano e Romina, su Instagram ha postato un video su sua madre da giovane quando faceva anche l’attrice.

Yari Carrisi (fonte Instagram @yaripower)
Yari Carrisi (fonte Instagram @yaripower)

Il figlio d’arte dopo le polemiche in cui si è trovato coinvolto per aver criticato una delle conduttrici più in voga di Mediaset, Barbara D’Urso, ha decisamente abbassato i toni.

Anche Yari, annoiato dalla quarantena, è molto più attivo sui social. Tanto che quotidianamente pubblica diversi scatti e video.

Ovviamente la sua bacheca di Instagram ripercorre tutti i viaggi che il ragazzo ha fatto negli ultimi tempi. Come ad esempio quello in Thailandia con mamma Romina.

I due attraverso il giro del Paese asiatico hanno consolidato ancora di più il loro rapporto e soprattutto hanno intrapreso un percorso spirituale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – AL BANO MORTIFICATO, ROBERTO ALESSI:”YARI CARRISI CHIEDI SCUSA”

Yari Carrisi ricorda mamma Romina nelle vesti di attrice

Romina Power (fonte Instagram @yaripower)
Romina Power (fonte Instagram @yaripower)

Il rapporto tra mamma e figlio è diventato così solido che spesso la coppia compare insieme. Inoltre Yari più volte l’anno segue la madre negli Stati Uniti.

Ieri il ragazzo ha postato sul suo profilo Instagram un video un pò nostalgico della madre. Infatti nel post si vede una Romina giovanissima ai tempi in cui, oltre che cantare, faceva anche l’attrice.

Nel post Yuri ha scritto in inglese:

My Mama goes clubbing in the 60’s… #60s #rominapower #letrombedellapocalisse”

Insomma la cantante americana appare in tutta la sua giovinezza e nel suo stile impeccabile di quegli anni: capelli con trecce, fascetta in testa con un fiore, vestito viola e intenta a fumare un sigaro. Una perfetta figlia dei fiori. D’altronde Romina ha sempre avuto e ha tutt’oggi questo stile che ricorda il mondo hippie. Negli anni Sessanta in poche andavano in televisione vestite come lei e questo per molto tempo l’ha resa unica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – AL BANO E ROMINA, YARI CARRISI CONFESSA: SCONTRI E RIBELLIONE IN FAMIGLIA

I fan ovviamente hanno commentato entusiasti il video e in molti hanno sottolineato la bellezza di Romina e la sua classe:

“Fascino, classe ed eleganza innati. Bellezza intramontabile” o ancora “UNA GRANDE DONNA SEMPRE stata l’unica“, “Meravigliosa sempre, grazie a te Yari

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My Mama goes clubbing in the 60’s… #60s #rominapower #letrombedellapocalisse

Un post condiviso da Yari Power (@yaripower) in data:

Impostazioni privacy