Totti disperato appello ai tifosi: “Aiutatemi e verrò di persona”

Francesco Totti proprio nelle scorse ore ha lanciato un importante appello a tutti i fan e tifosi che lo seguono sul suo profilo instagram. Ecco di cosa si tratta.

Totti
foto facebook

L’ex calciatore e capitano della Roma si è lasciato andare ad un forte appello suo social rivolto a tutti i suoi fan e tifosi che lo seguono da moltissimi anni.

Il dirigente sposato con la conduttrice mediaset ha smarrito un oggetto a lui molto caro e chiede l’aiuto di tutti, facendo una promessa che forse nessuno si aspettava.

Totti fa un disperato appello a tutti i tifosi sui social: “Aiutatemi”

Totti
fonte instagram

Totti, ex calciatore conosciuto in tutto il mondo e oggi dirigente molto apprezzato hafatto un appello social a tutti i tifosi e follower che lo seguono da anni.

E’ successo qualche ora fa, l’uomo ha smarrito il suo orologio a cui era molto legato e tramite un post pubblicato nelle storie di instagram ha chiesto aiuto a chiunque lo possa trovare: ” Ho perso il mio orologio a cui ero molto legato… so che è quasi impossibile ma tentar non nuoce, mi rivolgo nella speranza che possiate ritrovarlo. Verrò a prenderlo io di persona”.

Insomma un appello davvero importante quello del padre di Cristian, Chanel e Isabel che se è arrivato a scrivere queste poche righe sui social deve essere davvero disperato e lui stesso lo lascia intendere, spiegando che si tratta di un ricordo che lo ha accompagnato per tutta la sua vita e durante la sua carriera.

Anche se la situazione è molto curiosa, noi tutti speriamo nella buona fede di chiunque possa ritrovarlo, cosi come lo pensa anche il diretto interessato che per rendere la cosa ancora più piacevole ha anche scritto che sarà lui stesso ad andare a riprenderselo, un occasione da non perdere.

Mi rivolgo a tutti voi nella speranza che possiate trovarlo. So che è quasi impossibile ma tentar non nuoce. Si tratta di un Daytona acciaio con quadrante bianco e nel cinturino ha due placchette con la lettera C (Cristian e Chanel). Vi ringrazio in anticipo e vi lascio un recapito: 348 8888940. Verrò io di persona a prenderlo”.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Totti, il nuovo “6 unica” per la sua Ilary

LEGGI ANCHE>>> Totti e Ilary dettagli intimi nello spogliatoio

Impostazioni privacy