Francesca Tocca e Valentin di nuovo insieme? I segnali ci sono tutti

Tra le coppie più chiacchierate di Amici 2020, quest’anno ci sono Francesca Tocca e Valentin. Cosa c’è davvero tra loro?

Francesca Tocca
Francesca Tocca e Valentin insieme ad Amici 2020 (foto Instagram @francescatocca)

Francesca Tocca è molto conosciuta al grande pubblico della televisione italiana, perchè è una delle ballerine professioniste di Amici di Maria De Filippi. Valentin Alexandru è il ballerino che si è auto eliminato nella terza puntata del 13 marzo, finendo col litigare anche con Maria De Filippi.

Anche se Amici per quest’anno è terminato, alcuni dei suoi protagonisti continuano a far parlare di sé. Tutto è iniziato quando Valentin, allievo ballerino di Amici, ha detto pubblicamente di aver aver avuto una storia d’amore con Francesca, che spesso è stata sua compagna durante le esibizioni dello show.

Se non che, la Tocca all’epoca dei fatti stava ancora insieme a Raimondo Todaro, uno dei protagonisti del programma Ballando con le stelle: la loro storia durava da ben dieci anni, poichè erano sposati ed hanno una figlia, Jasmine.

E’ stato per questo motivo che Valentin avrebbe fatto un passo indietro confessando di aver lasciato la ballerina, già in crisi con il marito, per darle il tempo necessario per pensare alla sua vita e per capire cosa volesse davvero.

Ora i due si ritrovano al centro del gossip a causa di alcuni post che hanno pubblicato ultimamente sui loro profili Instagram e che i fan hanno subito notato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – RAIMONDO TODARO E FRANCESCA TOCCA, È FINITA: “STRADE DIFFERENTI”

Su Instagram i segnali del loro riavvicinamento

Francesca Tocca
Francesca Tocca e Valentin ad Amici 2020 (foto Instagram @francescatocca)

Alcuni indizi farebbero pensare proprio ad un loro riavvicinamento: qualche giorno fa infatti Valentin ha pubblicato una story su Instagram che aveva come base la canzone Mc Donald’s di Francesco Bertoli (concorrente insieme a lui dell’ultima edizione di Amici), e scrivendo accanto al post la frase “Ti sto aspettando ancora dentro un McDonald’s”.

La canzone scelta da Valentin non è sembrata casuale ai follower, perché McDonald’s è posto dove lui e la Tocca sono stati avvistati e fotografati per la prima volta, facendo nascere i sospetti di una loro particolare intesa.

La sera stessa, Francesca ha pubblicato sempre tra le storie di Instagram la canzone Mi sei scoppiato dentro al cuore di Mina, accompagnata da una sua foto insieme a Valentin, mentre ballavano insieme ad Amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – AMICI: LUTTO INASPETTATO, I CONCORRENTI SONO INCREDULI: “NON C’È UN SENSO”

Malgrado tutti questi rumors l’obiettivo di Francesca Tocca così come quello del suo ex Raimondo, è continuare a preservare la tranquillità della loro piccola Jasmine.

Impostazioni privacy