Todaro e Francesca Tocca: 6 anni dopo la dedica e l’addio commovente

Raimondo Todaro dice addio a Francesca Tocca. Con un lungo e commovente post saluta la compagna di vita che è stata al suo fianco per diversi anni e con la quale ha avuto una figlia. Le strade, alle volte, prendono direzioni diverse

todaro tocca francescaUna delle maggiori attrazioni della passata edizione di Amici 2019 è stata senza dubbio la relazione tra Valentin Dumitru e Francesca Tocca. Un piccolo scandalo, poiché la ballerina era sposata con Raimondo Todaro, uno degli insegnanti di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci.

Dopo alcuni mesi di silenzio Raimondo Todaro ha deciso di rompere il silenzio e svelare tutta la verità sul caso. In occasione della data dell’anniversario di matrimonio con Francesca Tocca, ha pubblicato un lungo messaggio d’addio alla moglie su Instagram.

Le sue parole, di grande umanità e comprensione, hanno commosso tutti i fan della coppia di ballerini.

Raimondo Todaro commuove su Instagram: il commovente addio a Francesca Tocca

Raimondo Todaro
Foto da Instagram: @francescatocca

Ecco le parole d’addio davvero commoventi di Raimondo, in occasione del sesto anniversario di matrimonio: “Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti.

Raimondo è ancora indissolubilmente legato a Francesca, ma in diverso modo: “L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo”.

Inutile proseguire un cammino quando ormai la situazione è compromessa: “Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto“. Con grande maturità il maestro di Ballando con le stelle riconosce che le cose non andavano più bene.

L’amore per la figlia di 6 anni Jasmine li tiene uniti nonostante tutto: Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione”.

Poi arrivano i ringraziamenti e l’augurio per un futuro luminoso: Grazie a Francesca Tocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona,leale e pura”.

Parole d’addio che hanno veramente commosso e che dimostrano come una separazione possa essere gestita nel migliore dei modi.

https://www.instagram.com/p/CA4z7eJCaYS/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro-Francesca Tocca, è finita: “Strade differenti”

LEGGI ANCHE >>> Francesca Tocca e Valentin di nuovo insieme?

Impostazioni privacy