Raimondo Todaro e Francesca Tocca, è finita: “Strade differenti”

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sarebbero detti definitivamente addio, i due ballerini a quanto pare non sarebbero riusciti a superare la crisi.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca
foto facebook Raimondo Todaro

E’ una notizia che si vociferava ormai da diverse settimane e a quanto pare adesso è ufficiale anche se i due diretti interessati non hanno ancora confermato e smentito niente. Stando a quello che dicono delle fonti vicine a loro, pare che la crisi tra di due sia nata verso Ottobre e per quanto il maestro di Ballando con le stelle abbia provato a ricostruire tutto, alla fine non è stato niente da fare.

I due ballerini hanno anche una figlia Jasmine, nata diversi anni fa, dopo il loro matrimonio arrivato come coronamento dei tanti anni d’amore tra i due.

Leggi anche: CORONAVIRUS, CHE ESTATE CI ASPETTA?

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono detti addio

Raimondo e Francesca
foto facebook Raimondo Todaro

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono molto conosciuti al grande pubblico della televisione italiana, il primo è uno dei maestri di Ballando con le Stelle, programma di Rai Uno, mentre lei è una delle ballerine professioniste di Amici di Maria De Filippi.

Il loro matrimonio sarebbe arrivato al capolinea, a confermarlo sono delle persone vicine a loro, come riporta il settimanale Di Più: “Ormai hanno preso strade differenti e hanno deciso di andare a vivere in case diverse. Alla fine di dicembre, nonostante il tentativo di salvare il matrimonio pensando alla loro bambina, si è arrivati alla rottura. All’inizio, almeno da parte di Todaro, c’era la volontà di riaggiustare le cose ma poi non è stato possibile e lui se ne è andato di casa” ammettono gli amici della ex coppia che poi concludono: “Oggi Raimondo è amareggiato”

Leggi anche: ALBANO: “STO ORGANIZZANDO IL FUNERALE”

Ad ogni modo, come detto in precedenza nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito le voci riguardo il presunto addio, è vero però che da tempo circola anche la voce che Francesca abbia una laison con Valentin, ballerino eliminato la scorsa puntata proprio dal talent show di Canale Cinque, con cui anche sui social si scambia messaggi pieni di affetto.

Cercheremo di seguire tutti gli ulteriori sviluppi, ad ogni modo ricordo che la coppia Todaro-Tocca stava insieme fin dall’adolescenza.

Impostazioni privacy