Valentin e Francesca Tocca traditi da un dettaglio incredibile: di nuovo insieme?

Valentin e Francesca Tocca ancora una volta al centro del gossip. Un dettaglio li tradisce: stanno passando dei giorni insieme al mare? Le indiscrezioni  

Francesca Tocca e Valentin
Foto da Instagram: @francescatocca / @valentinufficiale

Da quando Valentin ha svelato del loro flirt ad Amici 19, il ballerino rumeno e l’insegnante Francesca Tocca sono diventati argomento di interesse primario per il gossip. La loro storia sembrava già finita, in pochi infatti pensavano sarebbe durata a lungo, ma ora nuove indiscrezioni riaprono completamente la questione.

Francesca Tocca è stata sposata quasi 6 anni insieme a Raimondo Todaro, il ballerino professionista di Milly Carlucci. Proprio lui, non molto tempo fa, aveva scritto una commovente dedica alla moglie, dove sostanzialmente le diceva addio.

Un dettaglio fa trasparire che in questi giorni Valentin e Francesca siano di nuovo insieme. Infatti, il ballerino ha pubblicato una foto mano a mano con una donna misteriosa, ma i fan hanno notato come il lettino che compare nello scatto sia lo stesso di quello che figura in una stories Instagram della Tocca.

Che i due stiano trascorrendo delle giornate insieme? Dalla coppia non è arrivata nessuna smentita né nessuna conferma, ma in molti ci metterebbero la mano sul fuoco.

Valentin e Francesca Tocca di nuovo insieme? Il ballerino promette: “Sarà un’estate di fuoco”

Valentin e Francesca Tocca
Foto da Instagram: @francescatocca

Che i due ballerini siano insieme oppure no, intanto Francesca Tocca ha rilasciato un messaggio quanto mai criptico sui social. L’insegnante di danza ha scritto: “Si può amare una persona pur sapendo che è lontana e che non sarà mai tua, ma solo per ciò che hai visto in lei. Amare non vuol dire: sei mia. Amare vuol dire ti amo anche se non ci dovessimo vedere mai, ti amo perché tu sei così“.

Che queste belle parole siano indirizzate proprio a Valentin? Lui, invece, fa una promessa mentre è in costume da bagno in Liguria e dice: “Sarà un’estate di fuoco… fidatevi”.

Non resta che attendere una qualche dichiarazione più rivelatrice dei due, ma noi prendiamo sulla parola il ballerino di Amici e crediamo nella sua promessa.

https://www.instagram.com/p/CBtSoWhqDEj/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro e Francesca Tocca, è finita: “Strade differenti”

LEGGI ANCHE >>> Francesca Tocca e Valentin di nuovo insieme? I segnali ci sono tutti

Impostazioni privacy