Sabrina Salerno, finalmente il gran giorno: l’effetto la trasforma

Un giorno non comune per la splendida ed amata Sabrina Salerno: un evento particolare che la trasforma, per la gioia dei fan e follower su Instagram

Sabrina Salerno, finalmente il gran giorno: l'effetto la trasforma
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Non smette di tener compagnia e coinvolgere nelle sue giornate i suoi tantissimi fan e follower di Instagram, la splendida cantante Sabrina Salerno, che oggi condivide la felicità per un giorno non comune: la novità la trasforma e il pubblico apprezza tantissimo.

Dopo lo scatto da miss maglietta bagnata, per così dire, in cui esplodono le sue forme che fanno girare la testa proprio a tutti gli utenti a lei affezionati e che la seguono con costanza, passione ed entusiasmo, ecco che la Salerno affida ai social network un breve annuncio che la rende particolarmente felice.

Tra le stories postate dalla famosa cantante, infatti, quest’ultima dopo aver augurato buona settimana a tutti, afferma: “Io oggi invece me ne vado in sala di incisione, finalmente”.

Lo sguardo, il tono e il sorriso di Sabrina svelano la sua felicità. Un momento che evidentemente la cantautrice aspettava da tempo e che, parallelamente, rappresenta una splendida notizia per tutti i fan.

Cosa bolla in pentola?

Sabrina Salerno Instagram, festeggia la splendida notizia con un post da togliere il fiato: “My pin up spirit!”

Sabrina Salerno, finalmente il gran giorno: l'effetto la trasforma
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

La splendida Sabrina Salerno annuncia dunque su Instagram, come detto, il suo ritorno in sala di incisione, un momento atteso e che la rende felicissima lei, apparendo particolarmente raggiante.

Ma ad essere felici sono anche i tantissimi fan e follower che la seguono, e che non vedono l’ora che la cantante si metta a lavoro per dare vita a ciò che la rende tanto amata e ammirata, la musica.

Se le stories mettono dunque buon amore al pubblico, il post su Instagram, e nello specifico una nuova foto, fa girare la testa agli utenti a lei tanto affezionati.

Sabrina infatti si mostra con un look davvero particolare: maglia nera con una scritta rosa e a fantasia, pantaloncino di un color acceso davvero corto, e occhiali da vista. Il tutto, con la posa che la contraddistingue e che i fan adorano.

My pin up spirit!“, è il breve testo scritto dalla Salerno nella didascalia accanto all’immagine, che spiega perfettamente quale sia il suo animo.

Tra i commenti arrivati insieme ai tantissimi like, non si contano gli utenti che le fanno i complimenti e che sottolineano quanto la cantante sembri proprio giovanissima e dal grandissimo fascino.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, l’affetto non si compra: “non siete finti”

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno lutto improvviso: il dolore sale a galla

Impostazioni privacy