Sabrina Salerno miss maglietta bagnata: trasparenze, fan al tappeto

Nuova foto esplosiva da far girare la testa, quella pubblicata su Instagram dalla stupenda Sabrina Salerno: maglia bagnata e gioco di trasparenze, fan al tappeto

Sabrina Salerno miss maglietta bagnata: trasparenze, fan al tappeto
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

La splendida ed amatissima Sabrina Salerno pubblica una nuova foto su Instagram, un social network su cui è seguitissima ed è regina, e toglie il respiro ai suoi tantissimi fan e follower: scatto con maglietta bagnata, come una miss, e un gioco di trasparenza che manda tutti al tappeto.

Dopo aver spiegato a chi la segue sempre con grande attenzione ed estremo entusiasmo, la ricetta del suo successo, ottenuto senza ricorrere a strategie usate invece da altri su Instagram, ecco che l’amata cantautrice provoca il pubblico con un’immagine davvero particolare che ha raccolto tantissimi like e commenti.

Ricca di talento e con una carriera stracolma di successi alle spalle, Sabrina si conferma ancora una volta una donna bellissima in grado di conquistare il suo pubblico, sorprendendolo e stupendolo nuovamente.

Sabrina Salerno Instagram, la foto stende i fan: pioggia di like per la cantante

Sabrina Salerno miss maglietta bagnata: trasparenze, fan al tappeto
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Non smette di sorprendere ed allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella Sabrina Salerno, con una foto in maglia bagnata che evidenza l’esplosiva della sua bellezza e la perfezione delle sue forme.

Proprio come avvenuto in precedenza, quando aveva dimenticato di allacciare il proprio costume indossato, con le stories che hanno provocato offese e bestemmie da parte dei fan e conseguente bacchettata della star, anche in questa occasione l’amata cantante ottiene un incredibile successo conquistando tutti con il suo fascino.

Sabrina in questo caso si mette in posa, guardando in camera e indossando una maglia bagnata, mentre alle sue spalle si nota chiaramente la presenza dell’acqua azzurra.

Summer is coming…” è il breve ma significativo testo che la Salerno scrive nella didascalia che accompagna il post, e che si lega all’immagine condivisa con gli utenti a lei affezionati.

Lo scatto ha ottenuto, al momento, quasi 40 mila like e oltre 1600 commenti, tra cui si può ad esempio leggere: “NO questa è crudele”, ironizza un fan, o ancora “Essenza stessa della bellezza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Summer is coming…🇮🇹🍀❤️

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno lutto improvviso: il dolore sale a galla

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno ‘perde’ la testa: l’annuncio sorprende i fan

Impostazioni privacy