Ecco chi è la giovanissima e bella attrice italiana, che fa parte del cast di Che Dio ci aiuti. Età, vita privata, social
Arianna Montefiori è una giovanissima attrice italiana, la cui carriera televisiva è iniziata da pochissimi anni. La notorietà, fu raggiunta da Arianna grazie ad una web serie nel 2015. Arianna, è anche un’attrice teatrale.
Arianna Montefiori è nata a Roma, il 19 luglio 1994. Oggi quindi, l’attrice romana ha 25 anni. Alta 176 cm, l’attrice pesa circa 55 kg.
Arianna, ha una sorella ed un fratello, che vivono a Roma con i genitori. Il nome del fratello di Arianna non è noto, mentre la sorella, sappiamo, si chiama Evelina.
Bravissima attrice e bellissima ragazza, la bionda Arianna possiede un account Instagram già molto seguito, nonostante i pochi anni di carriera. Quasi raggiunta quota 160.000 per i Follower, Arianna ha ad oggi condiviso sulla propria pagina, 378 post. Per seguirla, cercare: arimontefiori.
La giovane romana, non ha ancora girato alcun film, essendosi concentrata in questi anni, soprattutto in opere teatrali e serie televisive. In compenso, nel 2020 ha girato il primo spot, nel quale è stato richiesto il suo volto, quello della L’Oreal.
Nel 2020, entra anche a far parte del cast de Il paradiso delle signore. Da poche puntate, sono previsti ben 160 episodi per la stagione 2020/21, la bella Arianna veste i panni di Laura Parisi, l’ultima Venere ad oggi entrata in scena, in sostituzione di Marina.
Tra le prime apparizioni nelle tv italiane della giovane capitolina, quelle con Che Dio ci aiuti e Don Matteo. Il suo personaggio, Valentina Valpreda, fa parte della trama di Che Dio ci aiuti, dalla quarta stagione, vale a dire dal 2017.
Un anno dopo, nel 2018, ancora giovanissima, Arianna entrò anche a far parte del cast della famosissima serie, Don Matteo, in onda dal 2000. Purtroppo però, potremo ammirarla al fianco di Terence Hill, Nino Frassica e Flavio Insinna, per una sola puntata.
Dal 2017, pochi ma significativi scatti in compagnia dell’altrettanto giovane attore, Luca Levi avevano fatto immaginare una love story tra i due, poi resa ufficiale. Ma Luca ormai si può definire l’ex fidanzato di Arianna.
L’attrice diplomata in danza moderna e contemporanea, è ora ufficialmente fidanzata con il cantante, Mattia Bellegrandi, in arte Briga. Il loro amore è iniziato da quasi un anno. Briga è nato a Roma nel gennaio 1989 e raggiunse la fama, grazie alla partecipazione al talent, Amici di Maria de Filippi.
LEGGI ANCHE>>> Che Dio ci aiuti 5: cast, episodi e dove vederlo
LEGGI ANCHE>>> L’isola di Pietro 3 | trama e cast miniserie