Canale 5 | L’isola di Pietro 3 | trama e cast miniserie | Gianni Morandi

Domani sera, 18 ottobre 2019, andrà in onda la prima puntata di L’isola di Pietro 3: info, trama e cast della miniserie con Gianni Morandi

Canale 5 | L'isola di Pietro 3 | trama e cast miniserie | Gianni Morandi
L’isola di Pietro, Fonte: Facebook (@LisolaDiPietro)

A gran richiesta domani sera, venerdì 18 ottobre 2019 alle 21:20, torna la mini serie con protagonista Gianni Morandi ‘L’Isola di Pietro 3’. Durante le puntate i telespettatori vedranno Gianni Morandi nel ruolo di Pietro Sereni, Chiara Baschetti vestirà i panni di Elena e tanti altri.

Trama Primo Episodio  

La prima puntata inizierà con il ritorno in città di Elena e Caterina, la ragazza è volata a Huston per affrontare una complessa operazione agli occhi. Tempi non facili nemmeno per Caterina che, al ritorno, dovrà affrontare Diego, l’uomo sembra nascondere un terribile segreto. Inoltre Pietro salverà una bambina da un terribile incendio e Elena avrà diversi problemi sul lavoro a causa del nuovo Vicequestore.

La miniserie sarà composta da ben dodici episodi e, durante le puntate, i telespettatori vedranno anche Francesco Arca, Raniero Monaco di Lapio e Francesca Chillemi cimentarsi in diversi ruoli.

LEGGI ANCHE–> LIVE – NON È LA D’URSO, SARA TOMMASI TRA ALCOL E DROGHE: ECCO LA SUA STORIA

Gianni Morandi in ‘L’isola di Pietro 3: trama e cast della miniserie in onda su Canale 5

Domani sera, venerdì 18 ottobre 2019, andrà dunque in onda la nuova stagione di ‘L’isola di Pietro 3‘ con protagonista il grande Gianni Morandi: anticipazioni, cast e trama della miniserie di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ottobrate bolognesi… #fotodianna #staseragiocoincasa

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

Ecco di seguito il cast: Gianni Morandi; Chiara Baschetti; Alma Noce; Francesco Arca; Francesca Chillemi; Erasmo Genzini; Cristian Cocco; Caterina Murino; Mirko Trovato; Arianna Montefiori; Raniero Monaco Di Lapio; Gianmarco Fochetti; Fiorenza Tessari; Simone Colombari; Davide Paganini; Astrid Meloni; Claudio Castrogiovanni; Giancarlo Commare; Beatrice Modica e  Francesco Castiglione.

La serie è stata girata nella splendida Isola di San Pietro, in particolare a Sud della Sardegna in un piccolo comune chiamato Carloforte.

Secondo alcune indiscrezioni, Michele Rosiello non sarà più presente nella miniserie e all’inizio della puntata si evincerà il decesso del Vicequestore.

Impostazioni privacy