Naike Rivelli, yoga senza veli: “completamente nudi si fa meglio”

Sapete come pratica lo yoga Naike Rivelli? Ovviamente senza veli. L’attrice pubblica una foto artistica, completamente nuda, mentre si dedica alle pratiche meditative

Naike Rivelli
Fonte foto: Facebook

Abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare Naike Rivelli e l’immagine che mostra di se stessa sui social media come Instagram. L’attrice ama provocare e uno dei suoi must è mostrasi completamente senza veli nelle più svariate attività.

In compagnia di Naike c’è l’inseparabile mamma, l’intramontabile Ornella Muti che sostiene sempre l’arte e le provocazioni della figlia.

L’ultimo scatto pubblicato dalla Rivelli sul suo profilo Instagram è nuovamente una foto senza veli. La modella, completamente nuda, sta praticando yoga. È felice, come si può leggere nella didascalia a corredo dell’immagine.

Il suo corpo è scultoreo e questo non è una novità. Il suo fisico è oggetto di invidia da tutte le ventenni. Curve mozzafiato e lato b marmoreo sono particolarmente apprezzati dai fan che adorano le procacità di certi scatti.

Naike Rivelli, yoga senza veli: ecco le foto e i commenti dei fan

Naike Rivelli instagram
Foto da Instagram: @naikerivelli

Continua a far parlare di sé la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, la quale si è guadagnata un’altra pioggia di like ed apprezzamenti per la sua ultima fotografia apparsa sul suo profilo Instagram.

Praticare yoga nudi e all’aria aperta è sinonimo di felicità per la procace modella e cantante, questa volta in compagnia di una gatta. Come sempre i suoi fan hanno commentato lo scatto, tra chi ne apprezza l’avvenenza del fisico praticamente perfetto e chi è stufo dell’ennesima inquadratura del lato B.

Molto spesso questi suoi scatti così provocanti le sono costati feroci critiche e commenti alquanto triviali da parte di hater. Non questa volta, o almeno, alcuni di essi si sono contenuti e si sono limitati di sottolineare come lei mostri sempre il suo fondoschiena.

Sta di fatto che questa è Naike Rivelli: il suo corpo e la sua nudità rappresentano la sua libertà e il mezzo espressivo attraverso cui comunicare messaggi.

https://www.instagram.com/p/CBv8_34hCzg/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE >>> Naike Rivelli si fa legare per il sabato sera: lo scatto senza veli

LEGGI ANCHE >>> Naike Rivelli, cena in intimo alla rovescia: insalata e lato B

Impostazioni privacy