Naike Rivelli si fa legare per il sabato sera: lo scatto senza veli

Naike Rivelli continua a lasciare a bocca aperta tutti i suoi follower con scatti davvero da togliere il fiato: l’ultimo post è davvero hot

Naike Rivelli hot: lo scatto senza veli alza la temperatura
Naike Rivelli, Fonte foto: GettyImages

La seducente Naike Rivelli continua a stupire i suoi fan con i suoi scatti super sexy e davvero molto hot. Già qualche giorno fa, la nota attrice, modella e cantante si è mostrata a testa in giù, completamente nuda e con soltanto uno strettissimo perizoma a coprire le parti intime.

Sul lato b della bella figlia di Ornella Muti vi era un piatto con insalata, pomodoro e un pezzo di pane. Anche in questo caso, proprio come lo scatto postato oggi, il suo affezionato pubblico non ha certo disdegnato complimenti ed il post è arrivato a circa 2.258 like.

Ma Naike, come sicuramente in molti già sapranno, è molto attenta alla linea e nel post di qualche ora fa ha mostrato i fiori di zucca raccolti nel suo orto e ha fatto sapere ai fan che avrebbe preparato per pranzo la pasta fatta con farina di kamut e i suddetti fiori.

Il post di oggi è davvero mozzafiato e in basso vi è lo scatto.

Naike Rivelli super sexy su Instagram: “sale la febbre del sabato sera”

Naike Rivelli hot: lo scatto senza veli alza la temperatura
Naike Rivelli, Fonte foto: Instagram (@naikerivelli)

Sempre più sexy e seducente, Naike Rivelli continua a stupire i suoi fan con i tantissimi scatti pubblicati sulla sua pagina Instagram.

Nell’ultimo post, la figlia di Ornella Muti, si è mostrata completamente nuda e avvolta in un grosso nastro rosso appeso al soffitto. I like arrivati al post sono stati circa 3.987 e altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti un affezionato fan ironizzando ha scritto: “Nella vita bisogna stare attenti a chi legarsi…”.

Ma la Rivelli proprio non riesce a stare lontana da Instagram e inoltre non posta solo suoi scatti, na anche quelli della sua amatissima mamma Ornella Muti; qualche giorno fa ha mostrato sua mamma nuda con solo due stelle a coprire le sue generose forme ed anche in quel casso i follower hanno molto apprezzato.

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli colazione in intimo: il lato B diventa un vassoio

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli, foto hot e la mano che nasconde tutto

Impostazioni privacy