Naike Rivelli, cena in intimo alla rovescia: insalata e lato B

La bella ed amata figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, continua a sorprende i fan: la cena in intimo ma il tavolo non serve, nella foto su Instagram

Naike Rivelli, cena in intimo alla rovescia: insalata e lato B
Naike Rivelli (fonte foto: Instagram, @naikerivelli)

Continua a tenere compagnia su Instagram e a far parlare di sé, la nota ed amata figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, che allieta le giornate e tiene compagnia ai suoi tantissimi fan e follower che la seguono sul social network: nuova foto in intimo e ancora un bagno di like per lei.

Dopo aver sorpreso il pubblico con uno scatto che ritrae, senza veli, la madre Ornella Muti, in una forma smagliante e da non credere, e che certo non dimostra i suoi 65 anni, ecco che Naike toglie nuovamente il fiato agli utenti con un’immagine davvero particolare e ricca di dettagli.

Nello scatto in questione, l’attrice, modella e cantante  si mostra in intimo, a testa in giù con il volto nascosto dalla sua particolare posizione e dai capelli che cadono lunghi sino al pavimento.

Con le gambe, la Rivelli è appoggiata sul tavolo che sostiene lei, ma non un piatto contenente insalata.

Naike Rivelli Instagram: il lato b è da urlo e regge il piatto della cena

Naike Rivelli, cena in intimo alla rovescia: insalata e lato B
Naike Rivelli (fonte foto: Instagram, @naikerivelli)

Non smette di sorprendere i suoi fan su Instagram, Naike Rivelli, che come noto utilizza come forma espressiva il proprio corpo per comunicare e/o veicolare messaggi: una pratica che le vale spesso complimenti ed apprezzamenti, ma anche qualche critica di troppo con commenti poco felici.

In questa occasione, la figlia di Ornella Muti si trova, come detto, sottosopra e in intimo, e nello scatto si vede chiaramente il suo lato b reggere, per così dire, quello che presumibilmente è il piatto della cena, o con ogni probabilità, una precisa scelta legata alla foto stessa, una sorta di oggetto di scena.

Uno scatto in bianco e nero davvero suggestivo con alcuni oggetti posti sul tavolo, tra cui alcune candele accese di diversa altezza.

L’immagine è piaciuta molto al suo pubblico e il post in meno di un’ora ha già superato i 500 like e sembra destinato ad un numero di interazioni ancora maggiore.

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli yoga senza veli con mamma Ornella Muti? Fisico da ventenni

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli senza veli per presentare la nuova arrivata: “Lei è Maria”

Impostazioni privacy