Naike Rivelli il nudo tra le stelle, ma quel dettaglio tradisce

La seducente Naike Rivelli continua a sconvolgere tutti con i suoi scatti, ma questa volta la sua veste è un’altra: ecco il dettaglio che non perdona

Naike Rivelli il nudo tra le stelle, ma i fan notano un dettaglio che tradisce
Naike Rivelli, Fonte foto: GettyImages

Sempre più seducente e al centro dei pensieri dei suoi tantissimi follower, Naike Rivelli continua lasciare senza parole tutti con i molti scatti e le diverse stories su Instagram. Questa volta, però, il nudo non è il suo ma di qualcun altro, ma i suoi seguaci hanno comunque apprezzato.

Nello scatto, infatti, vi è la splendida mamma dell’attrice e modella, Ornella Muti che, come si può vedere dallo scatto, non mostra assolutamente i suoi 65 anni.

Fa fotografia è davvero super sexy e mostra l’amatissima attrice completamente nuda, con due stelle disegnate che a stento coprono il seno e un mini slip nero.

Anche questa volta i commenti e i like non si sono fatti attendere e in pochissimo tempo il gradimento è salto arrivando a ben 1.902 interazioni. Tra i commenti un fan, scherzosamente, ha scritto: “Troppe stelle in questa foto!”. Un altro, invece, ha commentato: “incantevole sensuale e affascinante complimenti”.

Naike Rivelli Instagram: il nudo di Ornella Muti lascia senza fiato

Naike Rivelli il nudo tra le stelle, ma i fan notano un dettaglio che tradisce
Ornella Muti, Fonte foto: Instagram (@naikerivelli)

Sempre al centro dei pensieri dei suoi tantissimi follower, Naike Rivelli continua a sorprendere con scatti da togliere il fiato.

Solo poche ore fa, la nota attrice ed apprezzatissima modella, si è mostrata a testa in giù, con le gambe appoggiate su un tavolo, con indosso soltanto uno strettissimo perizoma nero e sul lato b un piatto con all’interno dell’insalata.

Questa volta però la fotografia, oltre a ricevere diversi apprezzamenti, ha ricevuto anche alcune critiche; un fan, dopo aver guardato lo scatto, ha scritto: “Ma io mi chiedo…sei normale?”. Un altro ancora si è unito al coro del commento precedente scrivendo: “Questa non ha le rotelle a posto”.

La Rivelli, però, non si ferma e solo pochissime ore dopo, come detto, ha postato una fotografia della sua splendida mamma e questa volta invece è stato molto apprezzato e ben visto da tutti.

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli colazione in intimo: il lato B diventa un vassoio

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli sottosopra: anche la fisica si arrende al perizoma

Impostazioni privacy